Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSolinco mm,.prestige EmptySolinco mm,.prestige

more_horiz
Sulla i.presige mp quale versione ci sta meglio ? La normale o soft.... Calibro 1,15 che ho    usato in passato nella versione normale e mi ci trovavo bene... Differnze con la vortex turbo 6 1,25( ci sta sulla i.prestge?)?? Grazie

descriptionSolinco mm,.prestige EmptyRe: Solinco mm,.prestige

more_horiz
Mettere una corda sagomata su una Prestige è sempre una "forzatura"....anche perchè le Tour Bite sono corde più di controllo che di potenza...e la Prestige il "controllo" non gli manca proprio...

more_horiz
Comunque, su questa chi monta corde del genere si divide tra le TBSoft 1.20 e le T6, dello stesso calibro però...

La T6 è meno performante -di poco- ma dura almeno il 10% in più a parità di tensione

more_horiz
grazie, una listina di mono potenti?

more_horiz
nel frattempo ho trovato una discussione proprio su i mono potenti..
un domannda sulla i.prestige meglio sppp pure 1,18 o titan 1,20??? che differenze riscontrrei?? sempre gracias...

more_horiz
Tra quei due, senza dubbio il Titan per questioni prestazionali, anche se dura di meno e tiene meno a lungo la tensione.
Su quel telaio, altre corde performanti in potenza pura sono la Firestorm, la Polystar turbo e la la PolyFibre Poly Hightech.
Le ultime due però durano "veramente" poco...

more_horiz
Grazie come al solito....cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: