Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDa Prestige Liquidmetal MP a Prestige S, sacrilegio? EmptyDa Prestige Liquidmetal MP a Prestige S, sacrilegio?

more_horiz
Ciao ragazzi!
Vi racconto brevemente l'esperienza del mio ultimo torneo di 3 e 4 categoria finito pochi giorni fa: ho superato i primi turni giocando molto bene con gente che mi dava ritmo e perso malamente col classico "pallettaro" di turno tutto gambe e palle senza peso. 
Non avendo più troppe ore di allenamento sulle spalle sono andato completamente fuori palla, non riuscivo più a spingere come volevo e arrivavo troppo presto all'errore.
Da ciò, a fine partita, mi è stato proposto un cambio telaio per via della maggiore manegevolezza e facilità d'utilizzo della Prestige S nei confronti della mia Liquidmetal.
In attesa di provarla sul campo vorrei sapere secondo voi potrebbe essere una mossa azzeccata considerando anche il fatto che non ho più il tempo di allenarmi come si deve durante l'anno come quando avevo 17-18 anni ed ero un terza categoria?
Grazie.

Marco

descriptionDa Prestige Liquidmetal MP a Prestige S, sacrilegio? EmptyRe: Da Prestige Liquidmetal MP a Prestige S, sacrilegio?

more_horiz
Oggi ho provato per un'ora e mezza la nuova Wilson Blade 98, quella de 304 g per intenderci.
Beh, devo dire che dopo i primi minuti di assestamento mi ci sono trovato proproi bene! Wink

descriptionDa Prestige Liquidmetal MP a Prestige S, sacrilegio? EmptyRe: Da Prestige Liquidmetal MP a Prestige S, sacrilegio?

more_horiz
Io gioco da una settimana con la Blade 98 18x20 2013.
Mi ci trovo proprio bene. L'unica attenzione da prestare e' nel servizio, dove se non si prende bene la palla questa non batte neanche sul nastro...per il resto tutto ok !

descriptionDa Prestige Liquidmetal MP a Prestige S, sacrilegio? EmptyRe: Da Prestige Liquidmetal MP a Prestige S, sacrilegio?

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Io gioco da una settimana con la Blade 98 18x20 2013.
Mi ci trovo proprio bene. L'unica attenzione da prestare e' nel servizio, dove se non si prende bene la palla questa non batte neanche sul nastro...per il resto tutto ok !


 Io invece ho provato la 16x19 Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere