Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionscambi a S. Giovanni, IV Miglio, Appio Claudio, Eur, Ostiense, Laurentina Emptyscambi a S. Giovanni, IV Miglio, Appio Claudio, Eur, Ostiense, Laurentina

more_horiz
Per chi volesse fare scambi e/o partite a  tennis nelle zone citate, prego di contattarmi. Sto cercando persone con cui giocare con una certa frequenza per riprendere l'allenamento e soprattutto per divertirmi :-) Ho 40 anni e Il mio livello è intermedio.
Ciao a tutti! :-)

descriptionscambi a S. Giovanni, IV Miglio, Appio Claudio, Eur, Ostiense, Laurentina EmptyRe: scambi a S. Giovanni, IV Miglio, Appio Claudio, Eur, Ostiense, Laurentina

more_horiz
Ciao Gotama :-)
Io x le zone Eur e Laurentina posso essere disponibile.
Definire il mio livello è un po' dura, diciamo che giocavo una quindicina d'anni fa ed un mescetti fa ho ripreso.
Se ti va possiamo provare una volta, poi decidi tu se possiamo giocare di nuovo :-)

descriptionscambi a S. Giovanni, IV Miglio, Appio Claudio, Eur, Ostiense, Laurentina EmptyRe: scambi a S. Giovanni, IV Miglio, Appio Claudio, Eur, Ostiense, Laurentina

more_horiz
ti ho già risposto con messaggio privato ma è come se non te lo avessi mai inviato

more_horiz
MAURUNG ha scritto:
ti ho già risposto con messaggio privato ma è come se non te lo avessi mai inviato

finchè non viene letto dal destinatario resta nella posta in uscita

more_horiz
Ciao, io per zona EUR, IV miglio, torcarbone, laurentina, EUR sono disponibile quasi sempre la sera dalle 19/20. Ho 33 anni e gioco da un anno e mezzo.

more_horiz
Io sono disponibile al vianello o al tc verde Roma anche domani sera dalle 18 alle 20. Chi volesse giocare mi contatti anche mp così si prenota
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: