cerco giocatore 4.4-4.1 per allenamento in zona san giovanni-appio latino
sangiovanni76 ha scritto:cerco giocatore 4.4-4.1 per allenamento in zona san giovanni-appio latino
VICTORY ha scritto:Ma scusate tra un 4.4 ed un 4.1 ce sta un abisso! Ma state parlando di classifiche Fit????
Marcuz85 ha scritto:ci sono anche io. Gioco al tennis Roma..disponibilissimo..sto però rientrando da un infortunio (distorsione)
VICTORY ha scritto:Ma scusate tra un 4.4 ed un 4.1 ce sta un abisso! Ma state parlando di classifiche Fit????
sangiovanni76 ha scritto:VICTORY ha scritto:Ma scusate tra un 4.4 ed un 4.1 ce sta un abisso! Ma state parlando di classifiche Fit????
Sì' forse hai ragione,cmq io ho giocato con degli nc molto piu' forti di tanti 4.3 e 4.2...e poi per allenarsi tutto va bene
diego_81 ha scritto:ci sarei anche io!!
...non ho mai fatto tornei......però nn sono proprio una schifezza:)...(neanche forte!)....abito a porta maggiore per cui sn proprio di casa!!
per cui san giovanni76 se vuoi ti mando un mes privato col numero e quanto ti pare organizziamo.
ps ieri ho giocato cn un ragazzo che cn la scheda ha 3.5 fit finita 7-5 x me--- 6-4 x lui...solo 2 set giocati...premesso nn so cosa significhi 3.5 se valore alto o basso.......cmque una prova si puo fare...al max mi fai 6-0 6-0 e ti pago da bere ok?? ciao