Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

finalmente gioco con giovanni :)

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
kingkongy
alfredo scigliano
Simoneshake
motombo
8 partecipanti

descriptionfinalmente gioco con giovanni :) Emptyfinalmente gioco con giovanni :)

more_horiz
martedi 10/04 partitella con giovanni con il quale nn ho mai giocato..............ore 13.30 al tor carbone
accorrete pubblico
finalmente gioco con giovanni :) 97171 finalmente gioco con giovanni :) 97171 finalmente gioco con giovanni :) 97171 finalmente gioco con giovanni :) 97171 finalmente gioco con giovanni :) 97171 finalmente gioco con giovanni :) 97171

descriptionfinalmente gioco con giovanni :) EmptyRe: finalmente gioco con giovanni :)

more_horiz
Se giochi alla pari con i 4.2 FIT, si potrebbe giocare la prossima settimana, a Tor Carbone.

descriptionfinalmente gioco con giovanni :) EmptyRe: finalmente gioco con giovanni :)

more_horiz
e gia' gioco con giovanni martedi poi rigioco il sabato con un mio amico 4.2

3 partite in una settimana diventano troppe per me sono un vecchietto di 35 anni finalmente gioco con giovanni :) 97171 finalmente gioco con giovanni :) 97171

pero' ci si puo' sempre organizzare nelle settimane future che categoria sei?

more_horiz
Attualmente retrocesso a 4.3 (l'anno passato non ho fatto tornei).

Diciamo 4.2 vero.

Stasera gioco a Tor Carbone alle 19...

more_horiz
domani ora pranzo puoi? tipo dalle 13.30 alle 15.30?

more_horiz
motombo ha scritto:
domani ora pranzo puoi? tipo dalle 13.30 alle 15.30?

Posso giocare solo dopo le 17.30, ma domani non posso.

more_horiz
azzo............... io solo ora pranzo Sad

more_horiz
domani aspettiamo la recensione dell'incontro!!!

more_horiz
mmmmmm giochiamo martedi dopo pasquetta nel mentre se vuoi ti racconto quello che mi mangio a pasqua e pasquetta Smile

more_horiz
mannaggia finalmente gioco con giovanni :) 939115 volevo giocarci io il 10!! finalmente gioco con giovanni :) 939115 finalmente gioco con giovanni :) 97171
vabbè, raccontaci che mangi e poi martedì come è andata! finalmente gioco con giovanni :) 97171

more_horiz
Aho! Tenetemi in considerazione, grazie.

Mattina, sab e dom. Attendo notizie per intensificare allenamento.

Saluto a tutti

Alfredo

more_horiz
o dio mi ero perso la discussione............
io per il momento sto' un po' impicciato............

cmq il resoconto se vuole lo lascia giovanni cmq e' stata na bella partita e nn molla mai........dalla sua ha un gran sano agonismo

more_horiz
capperi, un sacco di dettagli....

more_horiz
vabbe' e' perche' quando vinco nn mi piace palesarlo tutto qua' Smile

more_horiz
Carino!
Noi scimmie e scimmioni, comunque, ci accontentiamo anche di un resoconto sui generis, roba che stia in un paio di Baci Perugina... hehehheheheh
Cose, tipo Nonno-Jo ha giocato bene sulla regolarità ma si è trovato in difficoltà quando è stato aggredito sul suo rovescio, a causa di un certo problema nel giocare i tiri in corsa.... roba del genere....

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Carino!
Noi scimmie e scimmioni, comunque, ci accontentiamo anche di un resoconto sui generis, roba che stia in un paio di Baci Perugina... hehehheheheh
Cose, tipo Nonno-Jo ha giocato bene sulla regolarità ma si è trovato in difficoltà quando è stato aggredito sul suo rovescio, a causa di un certo problema nel giocare i tiri in corsa.... roba del genere....
finalmente gioco con giovanni :) 622327
sì, e dicci pure cosa ti mette in difficoltà (sempre che ci sia riuscito)...così quando giochiamo con te sappiamo cosa tentare What a Face finalmente gioco con giovanni :) 97171

more_horiz
oggi pom ti faccio il resoconto tecnico............ Smile

more_horiz
motombo ha scritto:
oggi pom ti faccio il resoconto tecnico............ Smile

Moto... stasera ti va di giocare?

more_horiz
grande Sonny "Quarta Competitivo" ... mette una paura pazzesca !!! finalmente gioco con giovanni :) 97171

va che sto aspettando di venire a vedere rafa-sonny a maggio in liguria è, non vi scordate Wink

more_horiz
oldest ha scritto:
grande Sonny "Quarta Competitivo" ... mette una paura pazzesca !!! finalmente gioco con giovanni :) 97171

va che sto aspettando di venire a vedere rafa-sonny a maggio in liguria è, non vi scordate Wink

Il grande scontro si terrà domenica 29 aprile, a Chiavari!

Sarebbe grandioso se ci fossi pure tu.... con grande mangiata annessa...

Ovviamente vieni "armato"!

more_horiz
porcaccia non sai quanto mi piacerebbe ... potrebbe essere che io ci sia ma per ora non ho la certezza Sad

more_horiz
sonny stasera nn ci sono per le serali ho bisogno di preavviso e di fasi lunari particolari Smile

more_horiz
motombo ha scritto:
vabbe' e' perche' quando vinco nn mi piace palesarlo tutto qua' Smile

mi sa che avevo sbagliato "Giovanni" Laughing Laughing

more_horiz
tornando a noi........e alla partita con i pro e i contro visti

i pro di giovanni:
-grande grinta e agonismo
-discreto dritto in top soprattutto a incorciare

i contro di giovanni:
-servizio da rivedere sopratutto sulla seconda
-rovescio da registrare sbanda spesso sulle palle sopra la spalla
-utilizzo delle gambe nelle spinte nn pervenuto
-posizionamento nello scambio

per me anche se commentare me stesso nn e' facilissimo almeno in questo caso..quindi saro' critico per come mi conosco:

i pro:
-molto bene nel servizio molte prime e circa 7-8 ace
-fisicamente mi sento molto bene
-bene slice e palle corte
-anche se nn al top palla sempre abbastanza pesante

i contro:
-troppi errori nn forzati
-cali di concentrazione
-dritto lungo linea da rividere

un saluto da ubaldo scanagatta

more_horiz
punteggio?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: