Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCORDE STARBURN TITAN SU WILSON STEAM 100 EmptyCORDE STARBURN TITAN SU WILSON STEAM 100

more_horiz
ciao a tutti,
vorrei sapere dai più esperti (eiffel in primis che già in passato mi ha dato preziosi consigli) come vede le TITAN in full su una steam 100 con l'obiettivo di far viaggiare un pò di più la palla??se si a quali tensioni?

un ultimo dubbio..quando per la prima volta provai la steam me ne innamorai perchè la palla mi viaggiava molto e non mi usciva mai...ma aveva delle sensation montate..poi dopo ho provato altre 5-6 corde ma mai nessuna ha reso come quella--possibile???o è solo una sensazione Smile Smile ??

descriptionCORDE STARBURN TITAN SU WILSON STEAM 100 EmptyRe: CORDE STARBURN TITAN SU WILSON STEAM 100

more_horiz
La steam, a mio parere, è l'unico telaio moderno che rende meglio col multifilamento che con il mono. COncordo con le tue sensazioni.
Titan alla grande, solo non vorrei rompessi velocemente per il piccolo calibro

descriptionCORDE STARBURN TITAN SU WILSON STEAM 100 EmptyRe: CORDE STARBURN TITAN SU WILSON STEAM 100

more_horiz
grazie mille per la risposta ..che tensione mi consigli?

more_horiz
la titan sui 22-23kg

more_horiz
grazie mille
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: