Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionQuesto tipo di gioco particolare EmptyQuesto tipo di gioco particolare

more_horiz
Ciao a tutti,di recente ho visto a wimbledon la bartolì tennista francese bimane sia con diritto che di rovescio , l'avevo già vista una cosa simile in qualche video ma non sapevo chi fosse a giocare in questo modo..
La mia domanda è uno stile del genere sarebbe imparabile? in senso non che lo voglia fare io ma secondo può portare vantaggi o solo svantaggi come le terribili volèè a due mani Very Happy

descriptionQuesto tipo di gioco particolare EmptyRe: Questo tipo di gioco particolare

more_horiz
Vade retro Satana!!!!Evil or Very Mad No Very Happy Very Happy

descriptionQuesto tipo di gioco particolare EmptyRe: Questo tipo di gioco particolare

more_horiz
1) il dritto a due mani è una cosa stilisticamente inguardabile ;
2) se trovi davanti un'avversario che ti incrocia una palla arrotata che rimbalza alta e angolata devi per forza staccare la seconda mano e con la mano dominante cercare di recuperare la palla;
3) scioglierei nell'acido sia la bartoli che il padre Very Happy

more_horiz
Very Happy Very Happy 

2)per il punto due concordo pienamente è propio quello che avevo pensato anche io , saresti troppo limitato nei colpi 

3) con questo punto io essendo un giovincello e non avendo mai seguito il tennis femminile mi incuriosisce il fatto che avevo già sentito che la bartolì non ha molte simpatie:D  potrei sapere il motivo?

more_horiz
boh, sembra che al confronto un autovelox sia più simpatico...
Il Bartoli-babbo, invece, a detta di forumisti che lo conoscono di persona, batte 6-0 6-0 a senso dello humour un ispettore di Equitalia.

more_horiz
Ahahahahahahaha KK sai sempre esprimere i concetti in maniera straordinariamente divertente.. Wink

more_horiz
mamma mia....zio fester in gonnella e qualche capello...

more_horiz
2) tagli dentro il campo e colpisci in anticipo, con l'avversario molto probabilmente fuori posizione, avendo quindi a disposizione sia il lungolinea che il cross stretto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: