Ciao a tutti, mi tocca giocare in torneo di 4°, sfortunatamente penso sul cemento visto il meteo. Per quel poco che ho visto (ho visto gli ultimi 5 minuti della sua partita, durata in totale una mezzoretta) ha un gran servizio, soprattutto in slice da DX che ti manda molto fuori ed in kick da SX che rimbalza veramente alta (arrivava all'altezza viso dell'avversario che sarà stato 1.75). Ah dimenticavo, ne sbaglierà al massimo 1 ogni 4. A parte il problema di risposta al servizio che dovrò risolvere, questo ha un gran dritto, non arrotatissimo ma bello tosto e che tira dove vuole ed anche vicino alle righe con cui fa veramente male ma che sbaglia ogni tanto, il rovescio ad una mano lo gioca in back e piatto, non fortissimo ma sempre bello profondo ed angolato e che no butta fuori mai (me lo ha detto il suo avversario). L'unico vero punto debole sembrerebbe il gioco a rete,mi ha detto il suo avversario cha sbagliato qualche volèe abbastanza facile. Ma guai a fargli pallonetto, perché nell'unico smash che gli ho visto fare io (lo so, uno non fa statistica) indietreggiando e saltando, poco dietro la riga di metà campo ha tirato una bordata incredibile.
A questo punto devo:
-sperare di giocare sulla terra
-dopo che la prima speranza si sarà avverata, che la terra sa anche un pochino lenta
Altri suggerimenti?