Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCosto iscrizione torneo - Pagina 2 EmptyCosto iscrizione torneo

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ieri mi hanno fatto pagare 32€! Alla faccia della crisi. Avevo sempre pagato 25€ o 27€, mai di più.
Non mi hanno nemmeno offerto una bottiglietta d'acqua. Però mi hanno dato un buono con il 20% di sconto per l'acquisto di una bibita al bar, barboni... Laughing 
Scherzi a parte, penso che un tetto massimo andrebbe messo. Dài, 32€ non sono pochi...

descriptionCosto iscrizione torneo - Pagina 2 EmptyRe: Costo iscrizione torneo

more_horiz
byronmoreno ha scritto:
La regola usata da quasi tutti i circoli è quella di far pagare 15 euro (al circolo) + 8 euro (alla FIT).
Come specificato precedentemente da Sinnet è permesso ai circoli di aumentare la propria quota (portandola fino ad un massimo di 30 euro) per l'utilizzo di strutture coperte, riscaldate ed illuminate per il periodo invernale oppure per il solo utilizzo della luce artificiale nel periodo estivo.

Nei tornei che ho avuto occasione di disputare finora le uniche eccezioni trovate sono stati:
14 + 8 = 22 euro (con struttura coperta ed illuminata)
17 + 8 = 25 euro (all'aperto con possibile illuminazione serale)

Infatti alle volte si trova anche chi si accontenta, e vuole molti iscritti.
Come dicevo prima l'iscrizione è sempre una scelta personale e quindi non ci si può lamentare se è troppo "cara" perchè si può sempre rinunciare ed aspettare/trovare un altro torneo nella settimana.

descriptionCosto iscrizione torneo - Pagina 2 EmptyRe: Costo iscrizione torneo

more_horiz
Si certo, visto che il regolamento sul PUC è molto chiaro: 24€ non comprensivo di quota Fit.
Era solo una riflessione, amara.
Anche se, ironia della sorte, si sta rivelando un torneo redditizio, visto che non mi hanno ancora eliminato... Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere