Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIscrizione torneo con tessera in attesa? EmptyIscrizione torneo con tessera in attesa?

more_horiz
Ciao a tutti,
oggi ho consegnato tutti i dati , possiedo già la visita medico sportiva per il tennis, e domani mattina il circolo invierà la richiesta telematica per il tesseramento.

Ora la domanda:

lunedì il suddetto circolo organizzerà un torneo di 4° categoria .. potrebbe il giudice arbitro inserirmi nel tabellone con la fotocopia della richiesta di tesseramento? penso che nonostante i progressi degli ultimi anni ci vorrà un po' di tempo per avere la tessera provvisoria..

descriptionIscrizione torneo con tessera in attesa? EmptyRe: Iscrizione torneo con tessera in attesa?

more_horiz
basta che ti fai fare una dichiarazione dal tuo circolo e puoi fare tutti i tornei fit che vuoi...
se poi è in casa il torneo non vedo complicanze...

ma mi sorgono due domande:
- il torneo inizia di lunedì? Embarassed 
- sei ancora in tempo con l'iscrizione?  Question 

cmq prova a chiedere tutto all'incaricato del tuo circolo...

descriptionIscrizione torneo con tessera in attesa? EmptyRe: Iscrizione torneo con tessera in attesa?

more_horiz
Ho parlato proprio con il presidente del circolo, mi ha assicurato che avrebbe spedito ieri i dati per la richiesta telematica di tesseramento con loro. Smile 

Domani gli accenno, questa cosa della dichiarazione del circolo che non ne avevo mai sentito parlare.

Comunque si il torneo inizia lunedì ed è in casa.

descriptionIscrizione torneo con tessera in attesa? EmptyRe: Iscrizione torneo con tessera in attesa?

more_horiz
non vorrei sbagliarmi ma la dichiarazione sostitutiva di possesso tessera fit vale solo x i campionati a squadre. è un documento con cui dichiari di avere la tessera e versi al momento 15€ che ti restituiranno quando vai a dimostrare la tessera.

ora il fatto è che tu non hai proprio la tessera,non che te la sei dimenticata. e se uno non ha fisicamente la tessera non puo giocare...GA permettendo.

ma potrei sbagliarmi,non ricordo bene ste regole

descriptionIscrizione torneo con tessera in attesa? EmptyRe: Iscrizione torneo con tessera in attesa?

more_horiz
esperienza diretta, lo scorso anno ho fatto la tessera fit per la prima volta , in attesa dell'arrivo della ressera vera e pripria ho giocato un paio di tornei con una ricevuta cartacea fatta dal mio club
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere