Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNuove dunlop biomimetic, è cambiato tutto?? EmptyNuove dunlop biomimetic, è cambiato tutto??

more_horiz
Salve a tutti, sono una nuova entry nel forum ma vi leggo sempre. Ho visto le nuove biomimetic su TW e i loro valori di inerzia....caspita, ma è possibile che hanno cambiato tutto??pale  Gioco con la Aerogel 4d 200 team (la sorellina buona che mi da grandi soddisfazioni) che ha un'inerzia sui 308 - 312 pt., ora vedo che nelle nuove biomimetic si sale e di parecchio. Oltre ad essere cambiato il bilanciamento, è cambiata anche la forma dell'ovale?? Delucidazioni?? Grazie e buon tennis a tutti!!

descriptionNuove dunlop biomimetic, è cambiato tutto?? EmptyRe: Nuove dunlop biomimetic, è cambiato tutto??

more_horiz
Io ho una M3.0 su quelle vecchie non ti so dire nulla ma questa racchetta mi è piaciuta subito...bene da fondo  bene a rete bene anche al servizio...e in più me la gioco con quasi tutte per quando riguarda i back di rovescio...ecco se esistesse una racchetta dove i back escono bene è questa ahah...comunque fa tutto bene e per avere un bilanciamento a 32 spinge anche abbastanza (certo non è che sia un bombardiere ma non è nemmeno una che spara a vuoto)

descriptionNuove dunlop biomimetic, è cambiato tutto?? EmptyRe: Nuove dunlop biomimetic, è cambiato tutto??

more_horiz
Grazie per la recensione Smile Credo che però sulle nuove biomimetic sia davvero cambiato qualcosa. In alcuni post sul forum parlavano di un ovale diverso, oltre al bilanciamento cambiato su tutti i modelli. A meno che Tw non dia i numeri sui valori si swingweight. Per il resto a me piace tanto la M 2.0 e la F 3.0 tour...in attesa della nuova versione della 200 tour (ora in sconto, ma che ho paura di comprare....quella deve essere una CLAVA)

more_horiz
Effettivamente e' cambiato anche l'ovale piu' allargato in testa...io le ho avute tutte le 300 ma la m.3 e' sicuramente quella piu' potente
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: