Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionOgni quanto cambiate le corde ???? EmptyOgni quanto cambiate le corde ????

more_horiz
Come da titolo .... comunemente ogni quando cambiate le corde della vostra racchetta ????? Escluso ovviamente per rottura ....

descriptionOgni quanto cambiate le corde ???? EmptyRe: Ogni quanto cambiate le corde ????

more_horiz
io uso da un pò solo monofilamenti morbidi e cmq non arrivo alle 10ore per precauzione dolori. Wink

descriptionOgni quanto cambiate le corde ???? EmptyRe: Ogni quanto cambiate le corde ????

more_horiz
Io di solito arrivo a 12-14 ore poi sfondo tutto Very Happy

more_horiz
direi 10/12 ore al massimo...Smile

saluti

more_horiz
Appena SENTO che non danno più quello che voglio e x cui l'ho montate...non "guardo" MAI la tempistica...

more_horiz
nw-t ha scritto:
Appena SENTO che non danno più quello che voglio e x cui l'ho montate...non "guardo" MAI la tempistica...

Quoto alla grande!

Ciao

more_horiz
Infatti anch'io mi comporto come nw-t. Per questo ho aperto questo topic, infatti leggo da più parti che in parecchi si regolano con il tempo e volevo capire se sbagliavo io in qualcosa !!!!

more_horiz
Ma .... per le ore anche ogni 6-7 (mi incordo le racche da solo), quando si comincia a sfilacciare il multi sulle orizzontali oppure quando perde troppo di tensione o quando non la sento giusta8)

more_horiz
Se uso il budello lo porto fino a rottura! Se monofilo dopo 10/15 ore (di solito rompo prima) Laughing

more_horiz
Appena non vanno più Wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Appena non vanno più Wink

Of course!cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: