Ho voluto aprire questo nuovo argomento per fare un sondaggio fra tutti gli amici del forum.
Eiffel59 ha scritto:Quando non sono più "vive" indipendentemente se rotte o no...taglio.
Piervito Di Donna ha scritto:Quando rompo il che avviene quasi mai......
steccovich ha scritto:Piervito Di Donna ha scritto:Quando rompo il che avviene quasi mai......
male
kalamaro ha scritto:kalama'....sono pure troppe 20 ore per un monofilo....se nn hai un polso,un gomito e una spalla di ricambio.....taglia a 20 ore.....ma pure prima,anch'io fino adesso ho usato black code,troppe ore sono deleterie secondo me,ciaole multi le cambiavo alla rottura, ora monto black code quindi dopo 20 ore la taglio (mi sa che durerebbe 50 ore )
ibracadabra78 ha scritto:kalamaro ha scritto:kalama'....sono pure troppe 20 ore per un monofilo....se nn hai un polso,un gomito e una spalla di ricambio.....taglia a 20 ore.....ma pure prima,anch'io fino adesso ho usato black code,troppe ore sono deleterie secondo me,ciaole multi le cambiavo alla rottura, ora monto black code quindi dopo 20 ore la taglio (mi sa che durerebbe 50 ore )
circeo3 ha scritto:a me durano: le head fxp power 8/12 ore le tecnifibre xone 18/24. per killer_forehand: prima capitavo spesso dalle tue parti andando a Villapiana dai miei parenti.