Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionmigliori STARBURN per Pure Drive GT 2011 Emptymigliori STARBURN per Pure Drive GT 2011

more_horiz
Ciao Mario.

Quali Starburn mi consigli per la racchetta di cui all'oggetto (preferirei un'unica corda)???

Gioco arrotato di dritto (non esasperato) , molto back di rovescio e non disdegno smorzate/ palle corte.
Se può essere utile: attulmente sto usando RPM blast 1,30 a 21,5/20,5 e Acquapower a 21/21, tutte e due a 4 nodi.

Grazie.

descriptionmigliori STARBURN per Pure Drive GT 2011 EmptyRe: migliori STARBURN per Pure Drive GT 2011

more_horiz
Octoblaze rough 1,28 a 22-21kg 4 nodi

descriptionmigliori STARBURN per Pure Drive GT 2011 EmptyRe: migliori STARBURN per Pure Drive GT 2011

more_horiz
Grazie Mag!

Volendo rimanere sul calibro 1,25 invece, cosa mi consiglieresti?...mi incuriosisce la Vortex turbo 6  o la 6 Alu ad esempio....

descriptionmigliori STARBURN per Pure Drive GT 2011 EmptyRe: migliori STARBURN per Pure Drive GT 2011

more_horiz
Potresti provare Turbo6 o BBPT Wink

descriptionmigliori STARBURN per Pure Drive GT 2011 EmptyRe: migliori STARBURN per Pure Drive GT 2011

more_horiz
Approvo Smile (anche quella proposta da mag, ovvio Wink )

descriptionmigliori STARBURN per Pure Drive GT 2011 EmptyRe: migliori STARBURN per Pure Drive GT 2011

more_horiz
magazzie ha scritto:
Octoblaze rough 1,28 a 22-21kg 4 nodi


Le metteresti anche su una Juice Lite ?

descriptionmigliori STARBURN per Pure Drive GT 2011 EmptyRe: migliori STARBURN per Pure Drive GT 2011

more_horiz
La Lite forse è un po' troppo..Lite, per quelle Wink
Meglio le Aquapower (liscie) o le PTN (ruvide twistate)

descriptionmigliori STARBURN per Pure Drive GT 2011 EmptyRe: migliori STARBURN per Pure Drive GT 2011

more_horiz
Ciao MArio, ieri ho montato le Aqua su una PD no Cortex di un 3.2, doveva giocare in torneo ed erano finite le corde che usa di solito, le K Pro Line II 1,25.
Mi ha chiamato alle 23 per dirmi che si è trovato da spettacolo! Oggi mi ha lasciato da incordare le altre due racchette. 

Lui cmq gioca piatto e con costanza, per poi cercare la chiusura improvvisa!

descriptionmigliori STARBURN per Pure Drive GT 2011 EmptyRe: migliori STARBURN per Pure Drive GT 2011

more_horiz
le pro line 2 so talmente rigide che anche il fil di ferro è meglio! Razz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere