Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiondifferenze pure drive gt 2011 pure storm gt 2012 Emptydifferenze pure drive gt 2011 pure storm gt 2012

more_horiz
Ciao, Siccome avrei la possibilità di provare la pure storm gt attuale, volevo sapere da chi l'ha provata quali ono le differenze sostanziali tra i due telai. Ho letto qua e la informazione qui sul forum, per, in considerazione delle mie caratteristiche di gioco, vorrei sapere nello specifico qualin potrebbero essere tutte le differenz.
Sono ormai anni che utilizzo babolat (prima aero pro 1 serie poi pure drive dal mese di settembre 2011), e trovo affascinante questa pure storm anche se, come caratteristiche mi sembra molto differente dalla pure drive che uso attualmente.differenze pure drive gt 2011 pure storm gt 2012 97171

descriptiondifferenze pure drive gt 2011 pure storm gt 2012 EmptyRe: differenze pure drive gt 2011 pure storm gt 2012

more_horiz
La pure storm non ha niente a che fare con la pure drive.primo non e profilata e poi e una racchetta da controllo a differenza della pure drive che e una racchetta cannone.

descriptiondifferenze pure drive gt 2011 pure storm gt 2012 EmptyRe: differenze pure drive gt 2011 pure storm gt 2012

more_horiz
Si, la voglio provare dato che ho la possibilità, la pure drive in effetti mi aiuta tantissimo, ma a volte le palle scappano via
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere