Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionmigliori corde per pure drive roddick gt 2011 Emptymigliori corde per pure drive roddick gt 2011

more_horiz
ciao Mario , volevo possibilmente sapere quali erano secondo te le migliori corde per la roddick gt 2011 tra queste : bc 1.24 , tour bite , ionspin rough , iontec hexa , blak mamba penta . Io mi trovo bene con le bc 1.24 a 24kg costanti e mi chiedevo se ci fosse qualcos'altro di meglio da abbinare a questo telaio .Grazie per tutto



P.s. Per fare ordini per il demo day a chi devo rivolgermi ? . Volevo ordinare 5 mt di piombo unique .

descriptionmigliori corde per pure drive roddick gt 2011 EmptyRe: migliori corde per pure drive roddick gt 2011

more_horiz
Se ti trovi bene con le BC potresti trovarti ancor meglio con le TB 1.25 a tensione leggermente inferiore (23.5). calcola che il calibro reale è molto simile (1,23), ci si guadagna in uscita di palla (quasi il 5% in più a quella tensione) ed accesso allo spin.
Inoltre ha una vita dinamica superiore..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere