Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiontour bite 1.20e poly plasma 1.18? Emptytour bite 1.20e poly plasma 1.18?

more_horiz
salve a tutti tour bite 1.20e poly plasma 1.18? 622327.qualcuno (chi ha detto eiffel?Shocked) sa dirmi se se questo ibrido su una prestige s si sposa bene .se sì a quale tensione eventualmente tour bite 1.20e poly plasma 1.18? 810504.preciso che arroto molto e non amo scendere molto di tensione...pensavo all'incirca 23/22...grazie.

descriptiontour bite 1.20e poly plasma 1.18? EmptyRe: tour bite 1.20e poly plasma 1.18?

more_horiz
Va bene per quasi tutto..i suoi punti deboli sono la minor tenuta di tensione della TB (sarebbe forse meglio fare 23.5/22 a quel punto) e la maggior rigidità del SPPP sulle orizzontali che penalizzerebbe il confort e la facilità di spinta su eventuali palle piatte, specie se non perfettamente centrate.

descriptiontour bite 1.20e poly plasma 1.18? EmptyRe: tour bite 1.20e poly plasma 1.18?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Va bene per quasi tutto..i suoi punti deboli sono la minor tenuta di tensione della TB (sarebbe forse meglio fare 23.5/22 a quel punto) e la maggior rigidità del SPPP sulle orizzontali che penalizzerebbe il confort e la facilità di spinta su eventuali palle piatte, specie se non perfettamente centrate.

grazie mille...avevo notato anch'io una minor tenuta delle tour bite 1,20...avevo provato le 1,25 prima di prendere la matassa da 1,20 ed invece mi era piaciuto proprio la tenuta della tensione delle medesime...perchè ho preso le 1,20 allora?non lo soooooo Sad...proverò esattamente come consigliato e vedremo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: