Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSP Poly Plasma vs Plasma Poly MSV EmptySP Poly Plasma vs Plasma Poly MSV

more_horiz
Girovagando su stringforum, ho scoperto una corda omonima al mio mono preferito.
Domanda: sono lo stesso armeggio sotto due nomi differenti???

Thanks!

descriptionSP Poly Plasma vs Plasma Poly MSV EmptyRe: SP Poly Plasma vs Plasma Poly MSV

more_horiz
esattamente la stessa cosa...così come il DW Professionel (Belgio) e l'Agripp Plasma Poly (Francia) Wink

descriptionSP Poly Plasma vs Plasma Poly MSV EmptyRe: SP Poly Plasma vs Plasma Poly MSV

more_horiz
Thanks Master!

more_horiz
azz non sapevo di questa corda MSV, fino a che non me l'hai detto oggi in negozio!!!

more_horiz
Signum Pro Poly Plasma, calibro 1,23 mm, le ho usate in ibrido con Head PPS, calibro 1,25 mm, ottima soluzione per potenza e controllo di palla

descriptionSP Poly Plasma vs Plasma Poly MSV EmptySPPP 1,23 e tenuta di tensione

more_horiz
gugaste ha scritto:
Signum Pro Poly Plasma, calibro 1,23 mm, le ho usate in ibrido con Head PPS, calibro 1,25 mm, ottima soluzione per potenza e controllo di palla

L' unico problema del SPPP 1,23 e' la tenuta della tensione.
Io escluso l' 1.33 li ho provati tutti (ma a breve vista la mia passione per SP provero' anche quello).
Quello che piu tragicamente perde prima tensione e' l' 1.18.
Ovviamente il top rimane l' 1.28 che ibridato con un multi di calibro inferiore, e' pura libidine.
IMHO ovviamente

more_horiz
In effetti, l'1,28 e l'1,23 (ma soprattutto il primo) sono quelli che vanno per la maggiore...a mio avviso, il più spesso è addirittura superiore all'1,23.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: