Salve, gioco al tennis da quando avevo 8 anni ( adesso ne ho 27). Sono stato fermo per qualche anno ed ho ripreso tre anni fa.. Da un anno e mezzo ho problemi ai polsi e al bicipite, ho fatto raggi, risonanze, laser, ultrasuoni ma non ho risolto nulla e adesso mi hanno detto di fare la tecar e riposo... La mano sinistra non la utilizzo più per far il rovescio a due mani perché troppo dolore..la destra comincia a dare molti problemi con dolori acuti..il bicipite invece dopo un po' che gioco comincia ma far male fin quando mi si indebolisce e non riesco più a spingere.
La scorsa settimana un nuovo dottore dove sono stato mi ha detto di fare la tecar e di ricercare il problema che secondo lui è o nell'accordatura o nella racchetta..io ho una head extreme mp (300gr) con corde pro hurricane a 24/25... Ho letto in giro che si tratta di una racchetta rigida..secondo vuoi questi problemi possono essere dettati da questo motivo??
Grazie
La scorsa settimana un nuovo dottore dove sono stato mi ha detto di fare la tecar e di ricercare il problema che secondo lui è o nell'accordatura o nella racchetta..io ho una head extreme mp (300gr) con corde pro hurricane a 24/25... Ho letto in giro che si tratta di una racchetta rigida..secondo vuoi questi problemi possono essere dettati da questo motivo??
Grazie