Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTensione Aero Pro Drive ? EmptyTensione Aero Pro Drive ?

more_horiz
Buongiorno a tutti,

volevo chiedervi un consiglio su quanto tirare la Aero Pro Drive,

sto cambiando racchetta e sto passando alla Babolat per via del mio gioco prettamente in spin ( Twisted Evil Arrotino malefico Twisted Evil )
Con la mia Bio 300 Tour, per recuperare un po di potenza, la tiro di solito a o 21-20... Cool 
Quanto mi conviene tirarla la APD:?:
Considerando che do al colpo molto spin e la palla è abbastanza pesante... Very Happy

Grazie per le risposte Smile

descriptionTensione Aero Pro Drive ? EmptyRe: Tensione Aero Pro Drive ?

more_horiz
ValeBert ha scritto:
Buongiorno a tutti,

volevo chiedervi un consiglio su quanto tirare la Aero Pro Drive,

sto cambiando racchetta e sto passando alla Babolat per via del mio gioco prettamente in spin ( Twisted Evil Arrotino malefico Twisted Evil )
Con la mia Bio 300 Tour, per recuperare un po di potenza, la tiro di solito a o 21-20... Cool 
Quanto mi conviene tirarla la APD:?:
Considerando che do al colpo molto spin e la palla è abbastanza pesante... Very Happy

Grazie per le risposte Smile

ho il tuo stesso tipo di gioco e anche io sono passato di recente alla APD prima giocavo con la extreme, considera che ho su le rpm 1.30 tirate a 23/22... credo che la prossima volta aumenterò un kilo come minimo

descriptionTensione Aero Pro Drive ? EmptyRe: Tensione Aero Pro Drive ?

more_horiz
Aumenti di un kilo per riprenderci un po' di controllo? Perché credo che sia una racchetta che spinge bene se hai un bel braccio no?

descriptionTensione Aero Pro Drive ? EmptyRe: Tensione Aero Pro Drive ?

more_horiz
si io ad esempio ho un braccio grosso muscoloso alla nadal e tiro a 24/23 altrimenti scoppierei palline se non uccido qualcuno e ho un po' di controllo ma anche a 25/24 mi trovavo bene tirando forte e dove voglio

descriptionTensione Aero Pro Drive ? EmptyRe: Tensione Aero Pro Drive ?

more_horiz
si la potenza non manca quindi con un kilo in più posso sbracciare ampio e la palla non scappa via... cosa che haimè mi succedeva troppo spesso con la extreme
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere