Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionsta per giocare nadal..streaming!!!??? Emptysta per giocare nadal..streaming!!!???

more_horiz
dove posso trovare la partita in streaming?????pleaseee helllppp!!!!! sta per giocare nadal..streaming!!!??? 939115 sta per giocare nadal..streaming!!!??? 939115 sta per giocare nadal..streaming!!!??? 939115 sta per giocare nadal..streaming!!!??? 939115

descriptionsta per giocare nadal..streaming!!!??? EmptyRe: sta per giocare nadal..streaming!!!???

more_horiz
Qui ho segnalato un sito.
Non e' free, ti costa 23€ ma ne vale la pena.

http://passionetennis.forumattivo.it/dunlop-f141/davydenko-alla-dunlop-t2726.htm

descriptionsta per giocare nadal..streaming!!!??? EmptyRe: sta per giocare nadal..streaming!!!???

more_horiz
http://www.livescorehunter.com/streams/2/001.php

more_horiz
jimbo te amo!!! sta per giocare nadal..streaming!!!??? 97171 grazias!!!

more_horiz
http://www.livescorehunter.com/index.php?option=com_lsh&view=lsh&event_id=15414&tid=4742&channel=0&tmpl=component&layout=popup&Itemid=207

more_horiz
the--eagle ha scritto:
jimbo te amo!!! sta per giocare nadal..streaming!!!??? 97171 grazias!!!

sta per giocare nadal..streaming!!!??? Wub

more_horiz
Jimbo ha scritto:

Io non ci sono mai riuscito a vedere gratis... Sad
A gennaio ho dovuto pagare per vedere!
Jimbo, mi spieghi come hai fatto?

Thanks

more_horiz
io di solito vado su myp2p..ma stranamente questo turno non lo hanno trasmesso! poi c è rojadirecta... ma jimbo non sò come abbia fatto a trovare lo streaming!!! grandissimo!!!! sta per giocare nadal..streaming!!!??? 622327
ps non il miglior nadal..ma era prevedibile!anche se sul 2 pari del secondo set grande tennis!!!!
VAMOSS!!

more_horiz
Stefano. ha scritto:
Jimbo ha scritto:

Io non ci sono mai riuscito a vedere gratis... Sad
A gennaio ho dovuto pagare per vedere!
Jimbo, mi spieghi come hai fatto?

Thanks

Ciao Stefano, ci sono due o tre siti che hanno i link streaming per lo sport, come nel film "Non ci resta che piangere" bisogna provare provare provare e alla fine se si è fortunati si trova il link giusto sta per giocare nadal..streaming!!!??? Icon_wink

more_horiz
Stefano. ha scritto:
Qui ho segnalato un sito.
Non e' free, ti costa 23€ ma ne vale la pena.

http://passionetennis.forumattivo.it/dunlop-f141/davydenko-alla-dunlop-t2726.htm

Conosci altri siti a pagamento dove danno le partite in streaming di buona qualità? i link gratuiti fanno pena come qualità visiva...(non ho paypal per quello linkato)

more_horiz
ma supertennis no?????

more_horiz
Neoh ha scritto:
ma supertennis no?????

Non fanno lì IW purtroppo. sta per giocare nadal..streaming!!!??? Icon_evil

more_horiz
help again! rafa gioca tra poco...e myp2p sembra che indian wells non lo copra..boh! sta per giocare nadal..streaming!!!??? Icon_eek
qualche link per lo streaming? jimboooooo sta per giocare nadal..streaming!!!??? Icon_smile

more_horiz
helppp!! sta per giocare nadal..streaming!!!??? 939115 sta per giocare nadal..streaming!!!??? 939115

more_horiz
hai mp Smile

more_horiz
Tesoro, hai trovato?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: