Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSpeed, Instinct o Extreme? EmptySpeed, Instinct o Extreme?

more_horiz
Salve, sto valutando questi tre telai. Il rivenditore mi dice che. dato il mio gioco dovrei optare per una tra la Instinct e la Extreme. Ritiene la Speed più "difficile". Ho ripreso a giocare dopo qualche anno di inattività ed ho il timore che mi ritorni l'epicondilite. Quale tra questi telai mi consigliereste? Sono alto 171 cm corporatura media. Gioco prevalentemente da fondo ma non disdegno la rete. Il mio colpo migliore è il dritto che gioco in topspin ma non in modo esasperato. Rovescio ad una mano e servizio non eccellentissima ma che riesco a giocare con un buon slice.
Grazie per i consigli che saprete darmi

descriptionSpeed, Instinct o Extreme? EmptyRe: Speed, Instinct o Extreme?

more_horiz
Io sto provando la Speed 300 in Graphene 16x19.  Il telaio nudo pesa qualche grammo in piu' dei 300 da specifica. Ho messo 3 grammi a ore 12 per dare piu' pesantezza di palla.
La racchetta e' leggera ( non pesante ) , ma al tempo stesso stabile. Sia i recuperi che i colpi " scentrati" riescono bene. Una gran bella racchetta, ma devi provarla ( come per tutte le racchette ) .....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: