Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncambio racchetta da extreme ig a speed ig 300 ...is ok??? Emptycambio racchetta da extreme ig a speed ig 300 ...is ok???

more_horiz
sono propenso per questo cambio... non essendo pienamente soddisfatto della maneggevolezza e delle rotazioni della extreme vorrei passare alla speed 300 ig ...in sostanza vorrei una racchetta un tantino più versatile e meno impegnativa ...che dite sto facendo la scelta giusta???

descriptioncambio racchetta da extreme ig a speed ig 300 ...is ok??? EmptyRe: cambio racchetta da extreme ig a speed ig 300 ...is ok???

more_horiz
Prova la Elite prima di fare una scelta che potrebbe anche risultare non indicata..la 300 non ha né un gran SS né una gran stabilità trasversale... No

descriptioncambio racchetta da extreme ig a speed ig 300 ...is ok??? EmptyRe: cambio racchetta da extreme ig a speed ig 300 ...is ok???

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Prova la Elite prima di fare una scelta che potrebbe anche risultare non indicata..la 300 non ha né un gran SS né una gran stabilità trasversale... No

grazie per l'interessamento!!! ...suppongo la speed elite, non la extreme elite

more_horiz
Ovviamente Wink

more_horiz
quest'autunno ho provato la ig speed 300: forse le corde erano troppo tese (un mono a 24 kg - mi hanno detto), buona la sensibilita', ma per far viaggiar la palla una fatica...: o sempre a tutto braccio o altrimenti tutte palle a meta' campocambio racchetta da extreme ig a speed ig 300 ...is ok??? 97171

La elite invece non ho mai avuto occasione. Ciao

more_horiz
Kmore ha scritto:
quest'autunno ho provato la ig speed 300: forse le corde erano troppo tese (un mono a 24 kg - mi hanno detto), buona la sensibilita', ma per far viaggiar la palla una fatica...: o sempre a tutto braccio o altrimenti tutte palle a meta' campocambio racchetta da extreme ig a speed ig 300 ...is ok??? 97171

allora direi che non è proprio quello che cerco... nella nostra zona questa speed 300 è diventata un cult, se la stanno comprando tutti!!! che dire... mai seguire le mode

more_horiz
Kmore ha scritto:

Condivido in pieno xk mi ritrovo tutt'ora nella stessa condizione ... e per abituarmici prevedo x ora + palline a metà campo che come si deve Smile

more_horiz
Certamente la speed non è più facile della extreme, semmai il contrario a mio avviso.

more_horiz
ho provato la speed elite (era in bella mostra nella bacheca del circolo a 90 euri seminuova...) racchetta facile facile facile, spinge un tantino poco, appena ho ripreso la mia extreme mi sembrava di avere in mano un bazooka, però cacchio metti la palla dove vuoi e come vuoi... ottimo consiglio Eiffel ci farò un pensierino, prima però sarei curioso di provare le nuove radical... ne parlano tutti un gran bene
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: