Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














QUANTE LEGNATE... ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI?

power_settings_newAccedi per rispondere
+36
ciccio
Veterano
chiros
vamos-rafa23
Hammer72
scozzese78
sissina
enrico
otello69
vino_buono
Mano de Madera
Alex
guidoyouth
GOMAX
ibbi77
andrew84
Zwack
iFabio
rudy77
baldro72
m4nd
michele
Trick
Wimbledonmygarden
boris75
LEVAN
guido76b
nanobabbo8672
picchio000
Sakura
Stefano.
braided
vale
F4bius
Felipo
andrea77ve
40 partecipanti

descriptionQUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 EmptyQUANTE LEGNATE... ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ora di tennis. Lui esordisce "Usiamo le mie palle... ciao, piacere" ( QUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 Icon_evil )
E tira fuori un tubo di Babolat "bone par i cani" ( QUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 Icon_bounce ..se le lasci cadere fanno "flop" e restano a terra)

Iniziano i palleggi: tutto bene.

Inizia la partita: io aumento la velocità dei colpi, la profondità (ma con quelle palline facevo prima a portargliele a mano dall'altra parte) e lui mi risponde "ponendo la racchetta" ... ...

Giocava piano, lento, piazzato. ..ma piaaaaannooooooo QUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 Sleep

...e mi ha legnato. Ok, non sono un gran che a tennis... ...ma perché è così difficile giocare con quelli che giocano piano?

Solitamente gioco con persone che tirano sassate a destra ed a sinistra: sfrutto la mia preparazione atletica, corro, corro, corro e tiro sassate pure io. Tutto bene. ...ma perdere in questo modo... QUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 939115

Non è la prima volta che mi capita (questa è stata la più scandalosa): trovo enormi difficoltà a giocare con chi gioca pulito, piazzato e lento. Palle quasi a traiettorisa iperbolica. Qualcuno sa dirmi come devo comportarmi in questi casi?


PS: solitamente sono giocatori che hanno parecchi più anni di me e solitamente sfrutto la loro "mancanza di fiato": li faccio correre, si stancano ed iniziano a lasciar correre via le palle ed a sbagliare... però non trovo soddisfazione ed onore a fare così.

descriptionQUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 EmptyRe: QUANTE LEGNATE... ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI?

more_horiz
No non faccio tornei , non ne voglio 2 uguali. Stasera rigiocato vinto 6-4 su un'ora. Ma che fatica però sia a livello fisico che psicologico , come gioco è snervante tutte quelle pallette smorte ho durato più fatica stasera con il pallettaro di 63 anni in un'ora che ieri sera due ore con il 20enne. Mi spezzava il ritmo pallette senza peso e profonde poi palle corte pallonetti, ci vuole tante gambe e tamnta testa ma quando si occorgono che riuscite a contrastare il loro gioco sbagliano anche loro....

descriptionQUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 EmptyRe: QUANTE LEGNATE... ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI?

more_horiz
boris75 ha scritto:
No non faccio tornei , non ne voglio 2 uguali. Stasera rigiocato vinto 6-4 su un'ora. Ma che fatica però sia a livello fisico che psicologico , come gioco è snervante tutte quelle pallette smorte ho durato più fatica stasera con il pallettaro di 63 anni in un'ora che ieri sera due ore con il 20enne. Mi spezzava il ritmo pallette senza peso e profonde poi palle corte pallonetti, ci vuole tante gambe e tamnta testa ma quando si occorgono che riuscite a contrastare il loro gioco sbagliano anche loro....


Eh anche a me piace collezionare racchette ne ho gia' un bel po' , ma siccome faccio pure i tornei son classificato fit ho anche una coppia di quelle che uso d+
Anche a me i pallettari mi mandano in bestia cmq

descriptionQUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 EmptyRe: QUANTE LEGNATE... ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI?

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
Eh anche a me piace collezionare racchette ne ho gia' un bel po' , ma siccome faccio pure i tornei son classificato fit ho anche una coppia di quelle che uso d+
Anche a me i pallettari mi mandano in bestia cmq

bravo hammer, ci vogliono sempre 2 racchette uguali se fai dei tornei!!!
che classifica hai? nel profilo hai messo NC, correggilo così seguiamo il tuo sviluppo tennistico anche noi!!!
io ho deciso che farò il mio primo torneo fit di singolo dopo quasi 20 anni di pausa fittistisca (ho poi fatto solo tonei a squadre) la settimana prossima al mio circolo!
voi sapete se gli NC giocano subito nel weekend o nei feriali dal lunedì? QUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 Icon_razz

descriptionQUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 EmptyRe: QUANTE LEGNATE... ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI?

more_horiz
Gli NC di solito finiscono subito il sabato e spesso giocano il secondo turno la domenica (se passano, ovvio Wink ). In bocca al lupo!

descriptionQUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 EmptyRe: QUANTE LEGNATE... ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI?

more_horiz
iFabio ha scritto:
Gli NC di solito finiscono subito il sabato e spesso giocano il secondo turno la domenica (se passano, ovvio Wink ). In bocca al lupo!


confermo...
io gioco solo e sempre di sabato

ahahahahaha

;-)

descriptionQUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 EmptyRe: QUANTE LEGNATE... ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI?

more_horiz
crepi... spero di giocare anche la domenica allora!!!

descriptionQUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 EmptyRe: QUANTE LEGNATE... ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI?

more_horiz
Rigiocato stasera con il pallettaro vinto 6-1 su un'ora, al di là del punteggio che sembra eclatante in verità la partita è stata molto noiosa ho giocato un tennis percentuale , fatto di pochi errori ma anche poco rischio, non ho tirato un vincente nemmeno di diritto che è il mio colpo più forte, abbassandomi al quella velocità e quel livello non ero nemmeno in grado di spingere la palla come il mio solito. La cosa incredibile è che il pallettaro alla fine sono diventato io perchè lui vedendo che non ci cavava le gambe stava accellerando ed io ormai ero sul 4-1 mi sono detto a questo punto non cambiare perchè così fai il suo gioco che vuole scardinarti e allora giù di pallette arrotate e profonde e ho vinto. Una considerazione io sto prendendo delle lezioni adesso , ma se uno dovesse giocare solo con i pallettari è come buttare via i soldi perchè è un gioco che non ti fa pensare a come impostare i colpi se stasera mi avesse visto il mio maestro mi avrebbe mandato affanc..lo e mi avrebbe detto ma che caspita ci vieni a fare da me.
Il top sarebbe vincere e giocare sciolto e a tutto braccio quando serve.

descriptionQUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 EmptyRe: QUANTE LEGNATE... ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI?

more_horiz
per vincere giocando sciolto con i pallettari devi migliorare la tecnica, io quest'anno ho vinto con dei pallettari contro cui lo scorso anno lottavo ma perdevo, quest'anno gioco meglio e la mia maggior velocità di palla e migliore tecnica ora sono sufficienti a permettermi di non stare a pallettare... quindi se sei superiore veramente non hai bisogno di pallettare per forza, altrimenti significa che sei solo stilisticamente più bello da vedere, non più forte.
abbi pazienza che un po' alla volta migliorando potrai permetterti i fare il tuo gioco e vincere senza dover pallettare... poi incontrerai pallettari più forti e tutto ricomincia da capo... in bocca al lupo!!! QUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 939115

descriptionQUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 EmptyRe: QUANTE LEGNATE... ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI?

more_horiz
boris75 ha scritto:
Rigiocato stasera con il pallettaro vinto 6-1 su un'ora, al di là del punteggio che sembra eclatante in verità la partita è stata molto noiosa ho giocato un tennis percentuale , fatto di pochi errori ma anche poco rischio, non ho tirato un vincente nemmeno di diritto che è il mio colpo più forte, abbassandomi al quella velocità e quel livello non ero nemmeno in grado di spingere la palla come il mio solito. La cosa incredibile è che il pallettaro alla fine sono diventato io perchè lui vedendo che non ci cavava le gambe stava accellerando ed io ormai ero sul 4-1 mi sono detto a questo punto non cambiare perchè così fai il suo gioco che vuole scardinarti e allora giù di pallette arrotate e profonde e ho vinto. Una considerazione io sto prendendo delle lezioni adesso , ma se uno dovesse giocare solo con i pallettari è come buttare via i soldi perchè è un gioco che non ti fa pensare a come impostare i colpi se stasera mi avesse visto il mio maestro mi avrebbe mandato affanc..lo e mi avrebbe detto ma che caspita ci vieni a fare da me.
Il top sarebbe vincere e giocare sciolto e a tutto braccio quando serve.

Il problema non e' con chi gioco ma come gioco,se devi pensare a come impostare il colpo vuol dire che la tua tecnica non e' ancora sicura e la colpa non e' del tuo avversario e del suo modo di giocare.Sicuramente se pensi ancora alla tecnica qualunque palletaro che non ti faccia giocare comodo non fa altro che aggiungere altri problemi a quelli che hai,ti sfalsa tutto il footwork ed il tuo modo di giocare ne risente.Ma questo non accadrebe se tu avessi una tecnica sicura che ti permette a non pensare piu a come devi impostare il colpo.Comunque giocare con il pallettaro serve eccome perche' se fai i tornei ne incontrerai di tutti i colori esolo quando vincerai facile vora dire che hai raggiunto una buona solidita' tecnica.Perche' e' piu difficile giocare con il palettarro ???? perche' visto che generalmente gioca molle e con poca velocita' e magari con dei tagli non usuali ti fa pensare troppo.Un giocatore sicuro dei suoi mezzi tecnici non ha problemi con un palletaro perche' non deve pensare a come impostare i colpi ma solo a come affrontare la partita tatticamente,per quel poco che serve la tattica a questi livelli.E' sicuramente piu' facile giocare ad una velocita' di palla piu' alta perche' in questo modo penso meno e magari qualche bel colpo in appoggio riesco anche a farlo,ma appena si ripresenta il famigerato "palleta moscia" il problema si ripresenta.
Forse e' meglio in fase di crescita tecnica non giocare con avversari come questi perche' possono farti venire dubbi e paranoie che sarebbe meglio non avere.Pero' e' molto utile ogni tanto giocare proprio con il piu' ostico di questo tipo di giocatori per misurare le proprie capacita'.Insomma se vinco facile con il piu' ostico dei pallettari giocando in scioltezza vuol dire che ho fatto un bel passo avanti,perche' se penso di giocare i tornei di questi avversari ne trovero' a valanga,specialmente nelle categorie piu' basse.Pero' non illudetevi,nelle categorie piu' alte non basta vincere con il pallettaro,bisogna costruirsi dei colpi che facciano male...........ma questo e' un altro discorso............
Un saluto.

descriptionQUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 EmptyRe: QUANTE LEGNATE... ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI?

more_horiz
Quoto totalmente quanto riportato da Nano "per vincere giocando sciolto con i pallettari devi migliorare la tecnica" è l'unica soluzione per poter sicuramente superare un pallettaro. Altri suggerimenti, a mio parere, sono utili ma non definitivi.
Se migliori la tecnica puoi giocartela, non solo con i pallettari, ma con tutti.Very Happy

Ciao


nano8672 ha scritto:
per vincere giocando sciolto con i pallettari devi migliorare la tecnica, io quest'anno ho vinto con dei pallettari contro cui lo scorso anno lottavo ma perdevo, quest'anno gioco meglio e la mia maggior velocità di palla e migliore tecnica ora sono sufficienti a permettermi di non stare a pallettare... quindi se sei superiore veramente non hai bisogno di pallettare per forza, altrimenti significa che sei solo stilisticamente più bello da vedere, non più forte.
abbi pazienza che un po' alla volta migliorando potrai permetterti i fare il tuo gioco e vincere senza dover pallettare... poi incontrerai pallettari più forti e tutto ricomincia da capo... in bocca al lupo!!! QUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 939115

descriptionQUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 EmptyRe: QUANTE LEGNATE... ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI?

more_horiz
Veterano ha scritto:
boris75 ha scritto:
Rigiocato stasera con il pallettaro vinto 6-1 su un'ora, al di là del punteggio che sembra eclatante in verità la partita è stata molto noiosa ho giocato un tennis percentuale , fatto di pochi errori ma anche poco rischio, non ho tirato un vincente nemmeno di diritto che è il mio colpo più forte, abbassandomi al quella velocità e quel livello non ero nemmeno in grado di spingere la palla come il mio solito. La cosa incredibile è che il pallettaro alla fine sono diventato io perchè lui vedendo che non ci cavava le gambe stava accellerando ed io ormai ero sul 4-1 mi sono detto a questo punto non cambiare perchè così fai il suo gioco che vuole scardinarti e allora giù di pallette arrotate e profonde e ho vinto. Una considerazione io sto prendendo delle lezioni adesso , ma se uno dovesse giocare solo con i pallettari è come buttare via i soldi perchè è un gioco che non ti fa pensare a come impostare i colpi se stasera mi avesse visto il mio maestro mi avrebbe mandato affanc..lo e mi avrebbe detto ma che caspita ci vieni a fare da me.
Il top sarebbe vincere e giocare sciolto e a tutto braccio quando serve.

Il problema non e' con chi gioco ma come gioco,se devi pensare a come impostare il colpo vuol dire che la tua tecnica non e' ancora sicura e la colpa non e' del tuo avversario e del suo modo di giocare.Sicuramente se pensi ancora alla tecnica qualunque palletaro che non ti faccia giocare comodo non fa altro che aggiungere altri problemi a quelli che hai,ti sfalsa tutto il footwork ed il tuo modo di giocare ne risente.Ma questo non accadrebe se tu avessi una tecnica sicura che ti permette a non pensare piu a come devi impostare il colpo.Comunque giocare con il pallettaro serve eccome perche' se fai i tornei ne incontrerai di tutti i colori esolo quando vincerai facile vora dire che hai raggiunto una buona solidita' tecnica.Perche' e' piu difficile giocare con il palettarro ???? perche' visto che generalmente gioca molle e con poca velocita' e magari con dei tagli non usuali ti fa pensare troppo.Un giocatore sicuro dei suoi mezzi tecnici non ha problemi con un palletaro perche' non deve pensare a come impostare i colpi ma solo a come affrontare la partita tatticamente,per quel poco che serve la tattica a questi livelli.E' sicuramente piu' facile giocare ad una velocita' di palla piu' alta perche' in questo modo penso meno e magari qualche bel colpo in appoggio riesco anche a farlo,ma appena si ripresenta il famigerato "palleta moscia" il problema si ripresenta.
Forse e' meglio in fase di crescita tecnica non giocare con avversari come questi perche' possono farti venire dubbi e paranoie che sarebbe meglio non avere.Pero' e' molto utile ogni tanto giocare proprio con il piu' ostico di questo tipo di giocatori per misurare le proprie capacita'.Insomma se vinco facile con il piu' ostico dei pallettari giocando in scioltezza vuol dire che ho fatto un bel passo avanti,perche' se penso di giocare i tornei di questi avversari ne trovero' a valanga,specialmente nelle categorie piu' basse.Pero' non illudetevi,nelle categorie piu' alte non basta vincere con il pallettaro,bisogna costruirsi dei colpi che facciano male...........ma questo e' un altro discorso............
Un saluto.


Hai perfettamente ragione, ancora non ho una tecnica consolidata.

descriptionQUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 EmptyRe: QUANTE LEGNATE... ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI?

more_horiz
diagonale, diagonale ed ancora diagonale
questo è il segreto

____________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionQUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 EmptyRe: QUANTE LEGNATE... ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI?

more_horiz
noticen24 ha scritto:
diagonale, diagonale ed ancora diagonale
questo è il segreto

____________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



sono perfettamente d'accordo.

By

descriptionQUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 EmptyRe: QUANTE LEGNATE... ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI?

more_horiz
noticen24 ha scritto:
diagonale, diagonale ed ancora diagonale
questo è il segreto

____________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



ciccio ha scritto:
noticen24 ha scritto:
diagonale, diagonale ed ancora diagonale
questo è il segreto

____________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



sono perfettamente d'accordo.

By


Vi quoto pure io, volendo sintetizzare al massimo il concetto! QUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 Icon_wink

Ciao. QUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 Icon_smile

descriptionQUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 EmptyRe: QUANTE LEGNATE... ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI?

more_horiz
finale di Bastad Almagro-Soderling, cito un pezzo di un articolo di Mastroluca su Ubitennis:

"...Almagro ha insistito a cercare l'angolo sinistro con colpi arrotati, senza peso che portavano lo svedese a cercare di aggirare il rovescio per giocare il dritto a sventaglio. Ma il piazzamento del corpo sulla palla era raramente efficace. Soderling, che ha perso quasi tutti gli scambi lunghi, si è trovato particolarmente a disagio nel colpire in avanzamento, nel creare potenza su palle che rimbalzano non lontane dalla riga del rettangolo di servizio..."

anche Soderling quando non è in giornata soffre i pallettari!
Very Happy

descriptionQUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 EmptyRe: QUANTE LEGNATE... ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI?

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
finale di Bastad Almagro-Soderling, cito un pezzo di un articolo di Mastroluca su Ubitennis:

"...Almagro ha insistito a cercare l'angolo sinistro con colpi arrotati, senza peso che portavano lo svedese a cercare di aggirare il rovescio per giocare il dritto a sventaglio. Ma il piazzamento del corpo sulla palla era raramente efficace. Soderling, che ha perso quasi tutti gli scambi lunghi, si è trovato particolarmente a disagio nel colpire in avanzamento, nel creare potenza su palle che rimbalzano non lontane dalla riga del rettangolo di servizio..."

anche Soderling quando non è in giornata soffre i pallettari!
QUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 97171

tutto il mondo è paese!!! QUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 97171
un piccolo incoraggiamento!

descriptionQUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 EmptyRe: QUANTE LEGNATE... ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI?

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
finale di Bastad Almagro-Soderling, cito un pezzo di un articolo di Mastroluca su Ubitennis:

"...Almagro ha insistito a cercare l'angolo sinistro con colpi arrotati, senza peso che portavano lo svedese a cercare di aggirare il rovescio per giocare il dritto a sventaglio. Ma il piazzamento del corpo sulla palla era raramente efficace. Soderling, che ha perso quasi tutti gli scambi lunghi, si è trovato particolarmente a disagio nel colpire in avanzamento, nel creare potenza su palle che rimbalzano non lontane dalla riga del rettangolo di servizio..."

anche Soderling quando non è in giornata soffre i pallettari!
Very Happy


Certo che quel Sito è una vera GARANZIA di QUALITà!!! QUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 953229

Un BRAVI a tutti i giornalisti (che per lo più sono proprio appassionati come NOI) che ci scrivono. QUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 953229

descriptionQUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 EmptyRe: QUANTE LEGNATE... ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI?

more_horiz
Eccola fresca fresca di adesso una bella sconfitta da un pallettaro orrendo.

Ho appena fatto la tessera quest'anno dopo aver ripreso a giocare solo l'anno scorso.

Mi iscrivo a un torneo FIT dichiarato su terra rossa.
Arrivo e mi fanno giocare su cemento, parte il nervoso...
Mai fatta una partita sul cemento quest'anno...Ma vabbè, il mio maestro dice che agli NC gli dovrei dare 60 60, quindi poco male dico, gioca come sai e la porti a casa..

STA GRAN FUNGIA DI MI...A!!!!!!

Cemento in modalità ghiaccio, e per di più il pallettaro merdoso che gioca il rovescio solo in back.
cemento+back=BESTEMMIE!!!!

E dunque bene o male è andata come avete ampiamente raccontato sopra:

Io: BOOOM
lui: swishhhh
Io:BOOOM
lui: swishhhhh
IO: BOOOOOM

Net....


Penso non abbia fatto un vincente...

Direi che le prossime partite tiro dei cartocci arrotolati e non spingo una palla...
Voglio vedere chi sviene per primo...

descriptionQUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 EmptyRe: QUANTE LEGNATE... ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI?

more_horiz
DaveNax ha scritto:

Direi che le prossime partite tiro dei cartocci arrotolati e non spingo una palla...
Voglio vedere chi sviene per primo...


QUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 97171 QUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 97171 QUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 97171 QUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 953229 QUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 953229 QUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 953229


(io sto provando il back di dritto... ad uno gli è venuto un piccolo strappo per andare a raccoglierla dai 2 cm che si è alzata al rimbalzo QUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 Icon_twisted )

descriptionQUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 EmptyRe: QUANTE LEGNATE... ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI?

more_horiz
DaveNax ha scritto:
Eccola fresca fresca di adesso una bella sconfitta da un pallettaro orrendo.

Ho appena fatto la tessera quest'anno dopo aver ripreso a giocare solo l'anno scorso.

Mi iscrivo a un torneo FIT dichiarato su terra rossa.
Arrivo e mi fanno giocare su cemento, parte il nervoso...
Mai fatta una partita sul cemento quest'anno...Ma vabbè, il mio maestro dice che agli NC gli dovrei dare 60 60, quindi poco male dico, gioca come sai e la porti a casa..

STA GRAN FUNGIA DI MI...A!!!!!!

Cemento in modalità ghiaccio, e per di più il pallettaro merdoso che gioca il rovescio solo in back.
cemento+back=BESTEMMIE!!!!

E dunque bene o male è andata come avete ampiamente raccontato sopra:

Io: BOOOM
lui: swishhhh
Io:BOOOM
lui: swishhhhh
IO: BOOOOOM

Net....


Penso non abbia fatto un vincente...

Direi che le prossime partite tiro dei cartocci arrotolati e non spingo una palla...
Voglio vedere chi sviene per primo...

questo è il pegno da pagare ontro il primo pallettaro, poi capisci e cerchi la tua soluzione migliore...
in bocca al lupo e... se non hai il controllo completo della forza passa al lato oscuro!!! QUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 97171
vedo che sei bolognese... dove giochi?

descriptionQUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 EmptyRe: QUANTE LEGNATE... ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI?

more_horiz
Soluzione! ...tutti a giocare a... "POGGIO DEI PINI" !!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


QUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 97171 QUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 97171 QUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 97171

descriptionQUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 EmptyRe: QUANTE LEGNATE... ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI?

more_horiz
andrea77ve ha scritto:
Soluzione! ...tutti a giocare a... "POGGIO DEI PINI" !!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


QUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 97171 QUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 97171 QUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 97171

fantastico il golf a V del surgelato nello spogliatoio!
secondo voi che corde hanno e quanto sono tirate fantozzi e filini? QUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 97171

descriptionQUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 EmptyRe: QUANTE LEGNATE... ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI?

more_horiz
Perso! Il pallettaro ha preso lezioni!!!!
Ora arriva sulla palla ancora prima e colpisce bene da fermo.
Quindi oltre a prendere tutto, compresi smash forti oppure deboli ma angolati piuttosto che palle corte, sta diventando bravo. Mi sono messo a correre pure io nel secondo set e ora sono pieno di dolori (perso comunque 6-5 alla fine dell'ora).

Ne dico una per tutte: palla corta mia (con finta ovviamente di farla lunga) a sx, lui ci arriva e siccome non sa stare sotto rete torna di corsa indietro. Ancora palla corta mia a sx e lui ci arriva e torna indietro. Ancora palla corta mia a dx e lui ci arriva e torna indietro. Poi sbaglio mio.

Potrei citare 3 smash di seguito ripresi alla Nadal a fondo campo ma non ce la faccio....

Devo diventare davvero bravo adesso.

descriptionQUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 EmptyRe: QUANTE LEGNATE... ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI?

more_horiz
Oh, ma sta a diventare un incubo per te sta storia!!!!! QUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 97171

descriptionQUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 EmptyRe: QUANTE LEGNATE... ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI?

more_horiz
la soluzione definitiva è:
dama con birra fredda!
così può al massimo alzare i pezzi dal tavolo! QUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 97171

descriptionQUANTE LEGNATE...  ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI? - Pagina 6 EmptyRe: QUANTE LEGNATE... ODIO IL GIOCO LENTO! CONSIGLI?

more_horiz
Quoto nano!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere