Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionLunghezza - Ponte di Nona  e tutte le zone limitrofi ( guidonia,setteville,casilina,prenestina,collatina ) EmptyLunghezza - Ponte di Nona e tutte le zone limitrofi ( guidonia,setteville,casilina,prenestina,collatina )

more_horiz
Ciao Ragazzi,
sono Roberto e lascio questo post per chi fosse interessato a fare una partitella o semplicemente due scambi per allenare o perfezionare colpi.
Non saprei come definirmi,ho ripreso a giocare da qualche mese dopo aver giocato da ragazzo,prometto che vi faccio sudare,male che vada sarà la nostra prima e ultima partita Very Happy.
In linea di massima sono disponibile nei weekend e quasi tutte le sere,ovviamente ci si sente per trovare le rispettive disponibilità
Un saluto

descriptionLunghezza - Ponte di Nona  e tutte le zone limitrofi ( guidonia,setteville,casilina,prenestina,collatina ) EmptyRe: Lunghezza - Ponte di Nona e tutte le zone limitrofi ( guidonia,setteville,casilina,prenestina,collatina )

more_horiz
Se vuoi io sono disponibile zona casilina prenestina fuori G.R.A

descriptionLunghezza - Ponte di Nona  e tutte le zone limitrofi ( guidonia,setteville,casilina,prenestina,collatina ) EmptyRe: Lunghezza - Ponte di Nona e tutte le zone limitrofi ( guidonia,setteville,casilina,prenestina,collatina )

more_horiz
Ciao,
anch'io sono disponibile zona casilina fuori g.r.a. ad esempio borghesiana mi verrebbe molto comoda anche se non ci ho mai giocato.

more_horiz
Mi scuso per non aver mai risposto ma nel periodo estivo e senza la notifica email mi ero completamente dimenticato di aver aperto questo post che resta sempre valido.Con marco ho già preso contatto,avanti gli altri Smile

more_horiz
Ciao Roberto, se è ancora valido il tuo post eccomi. zona Lunghezza, Ponte di Nona, Casilina dove preferisci tu  Lunghezza - Ponte di Nona  e tutte le zone limitrofi ( guidonia,setteville,casilina,prenestina,collatina ) 622327 sono ancora meno giovane di te ma prometto io di farti almeno sudare. Poi magari mi esce pure qualche colpo  rabbit

more_horiz
Disponibile anch'io questa sera in zona borghesiana. Se volete io ci sono..

more_horiz
ciao, ci sono anche io in zona per giocare, credo di essere un livello 3.0.

more_horiz
Ciao a tutti sono nuovo del forum (scusate in anticipo ma non ho trovato una sezione dove presentarmi quindi non so se scrivo nella sezione giusta) mi chiamo Fabrizio ho 34 anni e da poco abito in zona ponte di nona!!!!
Ho giocato qualche anno e non ho più toccato una racchetta per circa 7/8 anni, e adesso la voglia e tornata più forte di prima!!!!!!
Non ho la più pallida idea di dove si trovi un circolo qui in zona, ma x chi vuole fare due palleggi e una bella sudata sono disponibile, il mio lavoro mi lascia la domenica sempre libero mentre durante la settimana lavoro su turni quindi potenzialmente sempre libero, però bisogna organizzarci volta x volta.

more_horiz
biso4us ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo del forum (scusate in anticipo ma non ho trovato una sezione dove presentarmi quindi non so se scrivo nella sezione giusta) mi chiamo Fabrizio ho 34 anni e da poco abito in zona ponte di nona!!!!
Ho giocato qualche anno e non ho più toccato una racchetta per circa 7/8 anni, e adesso la voglia e tornata più forte di prima!!!!!!
Non ho la più pallida idea di dove si trovi un circolo qui in zona, ma x chi vuole fare due palleggi e una bella sudata sono disponibile, il mio lavoro mi lascia la domenica sempre libero mentre durante la settimana lavoro su turni quindi potenzialmente sempre libero, però bisogna organizzarci volta x volta.

Hai PM.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: