Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Sognare non costa nulla...

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
kingkongy
Eiffel59
cristofer
Bhairava
8 partecipanti

descriptionSognare non costa nulla... - Pagina 2 EmptySognare non costa nulla...

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

guardate un pò questo(folle?millantatore?genio?) tizio su tennis warehouse cosa ha in mente di fare :3
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
una riproduzione fedele nel concetto e con qualche miglioria tecnologica della mitica max 200g realizzata con injection molded frame Smile
se questo oggetto vedrà mai la luce sarò il primo a comprarlo...nelle sue intenzioni vorrebbe anche superare il limite della IMF, cioè il piatto non superiore a 85, arrivando ad una 90-95... cheers

descriptionSognare non costa nulla... - Pagina 2 EmptyRe: Sognare non costa nulla...

more_horiz
Mi ricuora il tuo ottimismo...perché il personale specializzato credo non costi poco... E le racchette non sono esattamente un bene di prima necessità  hehehehe

descriptionSognare non costa nulla... - Pagina 2 EmptyRe: Sognare non costa nulla...

more_horiz
Come non sono un bene di prima necessita ?!? gli uomini primitivi andavano a procacciarsi cibo con le prostaff 85..mmmm o forse no quelle erano le clave...che poi sono la stessa cosa : D Very Happy
Scusate per la cazzata Sognare non costa nulla... - Pagina 2 810504

more_horiz
non saranno beni di prima necessita ma é anche vero che le aziende che produconocracchette sono una manciata...magari c'é spazio per qualcun altro!
domanda tennis-storica: l'Italia ha mai prodotto qualcosa che somigli ad una racchetta?

more_horiz
Negli anni '60 e '70 ne produceva in legno. Poi qualcuna in alluminio (credo). Per i compositi non credo fosse produzione italiana (manifattura).

more_horiz
Oh yes..Alto, Fila, Maxima, Scaglia, Pecten.
In stretto ordine alfabetico. E la WIP di Pedrazzoli ne aveva la tecnologia (ridiretta ad altri indirizzi...) e produsse qualche prototipo...

more_horiz
Ah..e Pirelli/Technort Wink

more_horiz
Toh, una news, a quanto pare hanno pure un prototipo funzionante!Cioè, la racchetta c'è già!!
Ed ecco il test fatto da un agonista:

more_horiz
La voglio....

more_horiz
Livrea da motoscafo Riva... però bella...

more_horiz
e il bianco quanto fa fico(e si scalda anche di meno il telaio al sole) :-D
se solo facessero un modello 16x18 330gr strung...un cosiddetto mid moderno..

more_horiz
ma 350 grammi non incordata o incordata

more_horiz
e il bilanciamento? 
Anche se penso che sia sui 31-31,5 mm non incordata

more_horiz
conviene mandare una email per queste info,cmq se é 350gr incordata é ottima!

more_horiz
Bhairava ha scritto:

se invece è 350 grammi non incordata mi sa che saranno in pochi a potersi dilettare con questo atrezzo che sembra promettere bene

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:
Bhairava ha scritto:

se invece è 350 grammi non incordata mi sa che saranno in pochi a potersi dilettare con questo atrezzo che sembra promettere bene

Mi sa che saranno in pochi comunque a potersi dilettare con questo attrezzo che promette bene... ma per il prezzo pero!!Very Happy Very Happy Very Happy 

O almeno credo...Rolling Eyes 

more_horiz
Sicuramente penso costerà più del normale ma non penso fino ad arrivare ai prezzibdi una zus full custom

more_horiz
Secondo me ci arriva e come... e pur sempre artigianale, mica fatta su larga scala...

more_horiz
"artigianale" si fa per dire ma cmq non ne faranno tante e quelle che vederanno le vederanno a prezzi alti .... anche se sper riescano a fare propagabda o quanto meno contagiare qualche altro marchio più blasonato
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: