Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionA Vr il Tonic+ montato costa 50E... EmptyA Vr il Tonic+ montato costa 50E...

more_horiz

Io non ho parole... ma neanche preso le corde.

Ora mi è chiaro come mai il "4o corso Eiffel" di incordatura stanno cercando di organizzarlo a Vr.
E se una Isospeed Professional tocca pagarla 28E capisco anche perchè nessuno in città gioca più a tennis e i campi si pagano 12E l'ora contro i 25E+ di altre città.

Imbarazzante.

descriptionA Vr il Tonic+ montato costa 50E... EmptyRe: A Vr il Tonic+ montato costa 50E...

more_horiz
Compra una macchina da incordare e facci un business Wink

descriptionA Vr il Tonic+ montato costa 50E... EmptyRe: A Vr il Tonic+ montato costa 50E...

more_horiz
Mah guarda, con 50E quasi quasi conviene mandare ad incordare due racchette da uno molto bravo che fa alti volumi e paga poco la corda (a Brescia per dire), corriere incluso. Per tre incordature lo fai di certo.

Ma non so io... fuori dal mondo.
Un VS sarà 100E prezzo tondo? Boh...

more_horiz
Incordato altre due corde in quel negozio. Risultato: 2 nodi (il 4 non me l'ha fatto...), le corde più esterne si muovono come ridere e son più stabili man mano verso il centro. Noto micro linee bianche sulle corde e per prima cosa penso: "sarà la caratteristica della corda" essendo la prima volta che la metto...

Prendo l'altra racchetta, corda differente, stesse linee.

Porc.... i segni delle pinze!

Ma daaaaaiiiiii.... ma che servizio è?!?? Ma cavolo, fai sto lavoro da trent'anni...

In gioco, le micro linee non mi pare influiscano. Le corde lente...... +^<*%~+^<

more_horiz
Se chiedi un'incordatura e te ne fanno un'altra, differente.... Non paghi. Un conto e' l'errore...tutti sbagliano e ci deve essere flessibilità e buon senso. Ma se c'e' sciatteria... fai valere i tuoi diritti.
Perché chi pecora si fa, il lupo se lo mangia...

more_horiz
No, mi ha proprio detto che non me lo faceva e punto.
Allora ho tirato costante, ma speravo in un lavoro normale almeno.

Cmq, ultima volta.

Sett scorsa ho incordato assai bene altrove (assai) tornerò lì ma credo che scatterà l'incordatrice... Almeno unisco l'utile al dilettevole...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: