Allora..devo fare un po' di ordine soprattutto nella mia testa perche' sto provando troppe racchette e corde diverse e mi sto perdendo.
Partirei dalla mia cara vecchia Radical LM MP.
Al momento ho montato la Clay Tour liscia 1,25.
Mi sono trovato bene, ma non riesco a dare un giudizio assoluto, devo provare qualcos'altro.
Mi piacerebbe testare:
- un mono sagomato se possibile con un po' di spinta
- un ibrido (mai usato, mi intriga)
- un multi dei vostri, magari un multi "gentile" in caso i due di cui sopra mi creassero problemi al braccio
Grazie dell'attenzione.
Marco
PS:Copio e incollo da post precedente
"Sono 1,80 per 82 kg, ho ricominciato a giocare da qualche mese dopo uno stop di circa 20 anni.
Il mio livello non riesco a classificarlo esattamente, ma diciamo al momento ITR 3.
Gioco piuttosto piatto, rovescio a una mano, ho qualche problema a riprendere continuita' con il diritto , ma ci sto lavorando cercando di inserire un po' di rotazione.
Il gioco a volo e' quello in cui ho meno problemi."
Partirei dalla mia cara vecchia Radical LM MP.
Al momento ho montato la Clay Tour liscia 1,25.
Mi sono trovato bene, ma non riesco a dare un giudizio assoluto, devo provare qualcos'altro.
Mi piacerebbe testare:
- un mono sagomato se possibile con un po' di spinta
- un ibrido (mai usato, mi intriga)
- un multi dei vostri, magari un multi "gentile" in caso i due di cui sopra mi creassero problemi al braccio
Grazie dell'attenzione.
Marco
PS:Copio e incollo da post precedente
"Sono 1,80 per 82 kg, ho ricominciato a giocare da qualche mese dopo uno stop di circa 20 anni.
Il mio livello non riesco a classificarlo esattamente, ma diciamo al momento ITR 3.
Gioco piuttosto piatto, rovescio a una mano, ho qualche problema a riprendere continuita' con il diritto , ma ci sto lavorando cercando di inserire un po' di rotazione.
Il gioco a volo e' quello in cui ho meno problemi."