Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionradical ti o liquidmetal? Emptyradical ti o liquidmetal?

more_horiz
Chiedo un parere da chi le ha avute entrambi: che differenze ci so n o tra i due telai?come si fa a capire se la liquidmetal e made in austria? Un grazie in anticipo

descriptionradical ti o liquidmetal? EmptyRe: radical ti o liquidmetal?

more_horiz
Se non sta scritto "sul" tappo -generalmente con un adesivo- guarda com'è fatta la finestrella del tappo stesso (sotto l'adesivo). Se è divisa in 3 sei certo di avere un oggetto di Kennelbach... Wink

Per il resto, personalmente preferisco la Ti.

more_horiz
Buondì Eiffel e Buona Domenica,,,

ho preso da poco 2 Ti Radical alle quali ho aggiunto cap lungo + cuoio head + silicone nel manico... secondo Te (visto che la conosci bene questa racca) come sarebbe opportuno agire con piombo per migliorare le caratteristiche del telaio (se mai ce ne fosse bisogno ovvio secondo Te) ... io gioco piatto rovescio 1 hand da fondo prevalntemente............

H O F I N I T O ! ! ! Laughing

more_horiz
Al limite..ma proprio al limite, un pelo di piombo a 3&9 per il back...

more_horiz
...bene...vado allora con 2 + 2 sotto il cap... poi vedremo...!!! Bella Racchetta cmq...!!!

Grazie e di nuovo Bòna Domenica Maestro...!!!
radical ti o liquidmetal? 622327

more_horiz
Volendo sostituire il cap e il passacorde dove li posso trovare? E se li volessi mettere lunghi che modello dovrei prendere? ? Grazie.

more_horiz
Per il passacorde "normale" va benone quello della Microgel, i CAP gli vanno bene tutti...

more_horiz
Se compro il passacorde mi danno anche il cap o devo comprarlo a parte? Su tw il cap non lo trovo . quindi se li vendono abbinnati e voglio il cap lungo che passacorde dovrei ordinare?grazie ancora

more_horiz
Approfitto per chiedere come vedete il cap lungo sulla radical liquidmetal tour? cercavo un pò più di spinta, nel caso potrei aggiungere del piombo a ore 12?

more_horiz
Santi numi, già pesa una cifra ed ha uno SW da paura, vuoi farla diventare un'arma da elefanti? Suspect

more_horiz
Grazie Eiffel, Very Happy

more_horiz
vorrei un consiglio su quale corda montare sulla radical liquidmetal tour: cerco spinta e maggior confort visto che mi ha dato qualche indolenzimento al gomito
ps: ho a disposizione un set di alu power e di topspin cyber blue, potrebbero andare?grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: