Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRadical LiquidMetal EmptyRadical LiquidMetal

more_horiz
Oggi sono andato in un negozio è ho visto il telaio in oggetto.

A prima vista mi è sembrato un ottimo attrezzo.

quanti modelli ci sono in commercio? che pesi? Qualcuno mi da dei feedback???

attendo
Umbo

descriptionRadical LiquidMetal EmptyRe: Radical LiquidMetal

more_horiz
Nessuno ha il piacere di darmi un feedback??


  • che modelli esistono?
  • che pesi esistono?
  • quali preferite?
  • per quale tipo di gioco sono più adatte?

descriptionRadical LiquidMetal EmptyRe: Radical LiquidMetal

more_horiz
Che io sappia esistono sicuramente il mid e l'os, dovrebbero attestarsi intorno ai 300 gr, (per l'os sono sicuro in quanto la uso). E' definita una racchetta di controllo anche se per esperienza diretta ti dico che con un buon set up di corde la racca spinge più che bene. L'os è abbastanza maneggevole e aiuta molto nei recuperi per il mid ne so meno.

descriptionRadical LiquidMetal EmptyRe: Radical LiquidMetal

more_horiz
Perdonami ma per OS cosa intendi??

descriptionRadical LiquidMetal EmptyRe: Radical LiquidMetal

more_horiz
umbo ha scritto:
Oggi sono andato in un negozio è ho visto il telaio in oggetto.

A prima vista mi è sembrato un ottimo attrezzo.

quanti modelli ci sono in commercio? che pesi? Qualcuno mi da dei feedback???

attendo
Umbo
Se le trovi con il tappo di fondo argento..non hanno bisogno di feedback..ma vanno bene anche le altre...3 modelli il TOP è la TOUR 325 gr senza corde 18x20 piatto 98 e flex 59...poi la MP 98 18x20 ma 295 gr. flex 61 poi la OS OverSize 107 di piatto e 18x19 peso 295 gr. Se non sei un DRAGO in campo puoi prendirti la MP 98 e magari poi aggiungerci un pò di custom (peso) x aumentarne peso/inerzia...

PS. cosa hai trovato e dove..?? Son toscano anch'io magari c'è qialcosa che mi può piacere anche a me...(TOUR)...

descriptionRadical LiquidMetal EmptyRe: Radical LiquidMetal

more_horiz
Scusami ma per os intendo over size cioè piatto 107. Ma nw-t è stato molto più preciso di me

descriptionRadical LiquidMetal EmptyRe: Radical LiquidMetal

more_horiz
Io vivo in Versilia (Cinquale). Dire che per me dovrebbe andare bene la MP

descriptionRadical LiquidMetal EmptyRe: Radical LiquidMetal

more_horiz
umbo ha scritto:
Io vivo in Versilia (Cinquale). Dire che per me dovrebbe andare bene la MP
Dipende da cosa hai ora x le mani e di che livello sei...se giochi bene..o di più anche la versione TOUR ...

descriptionRadical LiquidMetal EmptyRe: Radical LiquidMetal

more_horiz
Mi piacerebbe poterle provare. Devo guardarmi un po intorno se qualcuno ne ha in borsa. Molti però dove gioco io hanno WILSON perchè il club è sponsorizzato. Potrei però acquistarne una MP e una TOUR cosi potrei avere una variante in caso di necessità. Per il mio tipo di gioco raramente rompo le corde quindi non necessito veramente di averne due uguali.

Al momento io sono alquanto frastornato sulla reale mia racchetta. Come potresti leggere in altri miei 3d io gioco con una Prince O3 Tour (di cui ne possiado una coppia uguale) ma, nonostante che riconosca che è un super attrezzo, io non riesco a sfruttarla al meglio. Gioco molto meglio con una vecchia Prince MONO Precision (di cui sono innamorato) ma sono anche conscio che dobbiamo evolvere nella vita.

Forse le O3 finirò per venderle e prenderò altro (Liquidmetal?!?!?!)

descriptionRadical LiquidMetal EmptyRe: Radical LiquidMetal

more_horiz
umbo ha scritto:
Mi piacerebbe poterle provare. Devo guardarmi un po intorno se qualcuno ne ha in borsa. Molti però dove gioco io hanno WILSON perchè il club è sponsorizzato. Potrei però acquistarne una MP e una TOUR cosi potrei avere una variante in caso di necessità. Per il mio tipo di gioco raramente rompo le corde quindi non necessito veramente di averne due uguali.

Al momento io sono alquanto frastornato sulla reale mia racchetta. Come potresti leggere in altri miei 3d io gioco con una Prince O3 Tour (di cui ne possiado una coppia uguale) ma, nonostante che riconosca che è un super attrezzo, io non riesco a sfruttarla al meglio. Gioco molto meglio con una vecchia Prince MONO Precision (di cui sono innamorato) ma sono anche conscio che dobbiamo evolvere nella vita.

Forse le O3 finirò per venderle e prenderò altro (Liquidmetal?!?!?!)
Si rimarresti sul "comodo" in gioco aumentando un pò la precisione...potenza su x giù...siamo li..se avessero una TOUR scrivimelo...grazie..

descriptionRadical LiquidMetal EmptyRe: Radical LiquidMetal

more_horiz
Se mi permetti ti consiglio di provare e riprovare e non andare necessariamente su quelle complicate la miglior racchetta è quella con cui riesci ad esprimere il tuo miglior tennis e quasi mai è quella che ci piacerebbe saper usareRadical LiquidMetal 939115.

descriptionRadical LiquidMetal EmptyRe: Radical LiquidMetal

more_horiz
SEMPRE provarla prima BENE IN CAMPO...poi si compra...

descriptionRadical LiquidMetal EmptyRe: Radical LiquidMetal

more_horiz
ROFE => sono d'accordo con te. Non ho mai acquistato sulla base di quello che mi piace ma pensando che potrebbe andare bene (lo dimostra il fatto che credo di essere uno dei 3 che utilizza una Prince MONO Precision in italia). Il problema nella mia zona è poterle provare prima di acquistarle

descriptionRadical LiquidMetal EmptyRe: Radical LiquidMetal

more_horiz
Scusatemi ma più il numero Flex è alto più è flessibile (o è più rigida)? Radical LiquidMetal 810504

descriptionRadical LiquidMetal EmptyRe: Radical LiquidMetal

more_horiz
Rigida...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere