Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Storia della Donnay Pro One

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
mattiaajduetre
Eiffel59
SempreesoloSuperMac
FedEx
8 partecipanti

descriptionStoria della Donnay Pro One - Pagina 2 EmptyStoria della Donnay Pro One

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve, qualcuno (avrei una vaga idea  Storia della Donnay Pro One - Pagina 2 97171) sarebbe così gentile da darmi qualche informazione sulla storia di questa racchetta??
In particolare sulle diverse versioni anni '90 e sulle loro caratteristiche/sedi di produzione.
Grazie.

descriptionStoria della Donnay Pro One - Pagina 2 EmptyRe: Storia della Donnay Pro One

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Il venditore mi sembra un po' confusionario... scratch 

A me la verde non spiaceva, la viola era "strana" dall'ovale in su.

Incordate pesavano entrambe sui 340 grammi.

Grazie mille... in effetti mette foto sia della viola sia della verde e in più le specs mi sembrano quelle della riedizione nera/viola di TW...

Comunque che mi sai dire riguardo ai grommets?

descriptionStoria della Donnay Pro One - Pagina 2 EmptyRe: Storia della Donnay Pro One

more_horiz
Buon pomeriggio
mentre quelle che avevi date a me? quelle che sembravano " quasi di graphite piena?"

more_horiz
Già..quelle erano tutt'altra roBBa..venivano direttamente dallo stabilimento di Couvin...

more_horiz
FedEx ha scritto:
Comunque che mi sai dire riguardo ai grommets?

Embarassed Embarassed Embarassed 

more_horiz
e  effettivamente. ... si sentiva! eccome!
grazie della gentilezza

more_horiz
FedEx, di che serie?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
FedEx, di che serie?

Siccome (sempre che non trovi due i.Radical MIA a buon prezzo) prenderei quella di cui sono sicuro di trovare i grommets, eventualmente di entrambe (verde o viola)... ma il pattern non è uguale 16x18?

more_horiz
Tennis Menace li ha quasi tutti, ma i prezzi sono da denuncia penale... Very Happy
E non conta il pattern, ma la distribuzione delle corde e la loro densità...

Ultima modifica di Eiffel59 il Lun 21 Apr 2014 - 13:59 - modificato 1 volta.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Tennis Menace li ha quasi tutti,ma i prezzi sono da denuncia penale... Very Happy

Oddio no no per carità... Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
Grommets di altre racchette intercambiabili niente?

more_horiz
Se ne trovi una con lo stesso mold e la stessa densità di corde..altrimenti, ciccia (in qualche caso si adattano "alla buona" ma nella media fanno schifo...)

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Se ne trovi una con lo stesso mold e la stessa densità di corde..altrimenti, ciccia (in qualche caso si adattano "alla buona" ma nella media fanno schifo...)

Eh appunto, ti chiedevo se tu conosci già qualche racchetta simile...

more_horiz
ma la donnay pro one international supermidsize e' un'esclusiva di tenniswarehouse?oppure ha un valore?questa intendo

Storia della Donnay Pro One - Pagina 2 70028410

more_horiz
Forse la Hyper Pro Staff 6.1 95 ?

more_horiz
Noneeeeee.... Rolling Eyes 

Ci vuole lo stesso mold e lo stesso tipo di densità delle corde...forse -ma solo forse- la Aerogel 4D 200 Tour di Dunlop...

more_horiz
Mmmhhh... non so, l'orizzontale in alto della Dunlop sembra pià alta di quella della Donnay...

Vabè, lascio stare, grazie mille comunque... rimango fedele al Made in Austria e amen.

more_horiz
Ho diverse Pro One, sia international che limited che OS prima serie. Una volta
mi sono azzardato a chiedere a Tennis Menace i grommets per una blue/Yellow. Mi hanno sparato 99,5$ più spedizione!!!

more_horiz
Ciao riapro questo post per una domanda complicatina, sto cercandom in giro le specs della Donnay Pro One primaserie OS, per interderci quella Blue / Yellow, racchetta che ho usato insieme alla POG da ragazzino.
Qlc master del forum me le riesce a dire, più che altro volevo capire peso Ra e SW.
Ciao e grazie a tutti.

more_horiz
Ciao Ragazzi faccio un uppettino di questo mio messaggio, qlc ha le specs?
Tx

more_horiz
Scrivi un mp a raffaello... Rolling Eyes

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Già..quelle erano tutt'altra roBBa..venivano direttamente dallo stabilimento di Couvin...

mi sapresti gentilmente dire se la versione in questa foto è quella in graphite 100% o graphite/fiberglass?

è una pro one limited edition newsprint, con paracolpi

come utilizzo è paragonabile alla limited edition made in belgium senza paracolpi?

grazie

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: