Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Occhiali

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
benest
Neoh
Pablo456
picchio000
Jimbo
nanobabbo8672
mrkermit
11 partecipanti

descriptionOcchiali - Pagina 2 EmptyOcchiali

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

l'altro giorno, costretto a giocare con gli occhiali da vista (gioco sempre con le lenti a contatto) ho notato che ci vedevo molto meglio.
ora! visto che nonmi sembra il caso di giocare con quelli che uso di solito voi avete qualche suggerimento? ho visto che nel circus li usa Tipsarevic, sapete qualche cosa di più?

descriptionOcchiali - Pagina 2 EmptyRe: Occhiali

more_horiz
nano8672 ha scritto:
ma sei sicuro che ci stiano delle lenti graduate?
a me mancano quasi 7 gradi e le mie lenti sono molto spesse e pesanti, come sono attaccate?

non so fino a quale correzione arrivano..io ho fattore correttivo 2...forse 7 è tantino ma bisognerebbe chiedere..penso che più che altro il limite sia la curvatura che può dare fastidio.

Preciso che non si tratta di lenti da applicare, sono le lenti stesse ad essere correttive, infatti la realizzazione è piuttosto complessa e viene fatta all'estero..se non sbaglio in Israele.

Cmq un rivenditore Rudy ti potrà dare delucidazioni..oppure prova a chiedere tramite i contatti del sito.

ciao

more_horiz
Sempre usato lenti a contatto, negli ultimi tempi non le sopportavo più ed ero passato all'occhiale adidas da sole con la montatura interna applicabile per la correzione. Sono lenti che si applicano dentro l'occhiale, pertanto sono molto piccole e rotonde, all'inizio devi farci veramente l'abitudine poi vanno bene.
In pratica devi ruotare di più la testa e meno gli occhi perchè il campo visivo è ristretto.

Poi mi sono fatto operare e la mia vita è cambiata (in strameglio, ovvio) tanto che ho dimenticato tutti questi problemi. Occhiali - Pagina 2 622327
Gli occhiali adidas li uso lo stesso ma senza le lenti correttive interne Occhiali - Pagina 2 Icon_cool

more_horiz
Argomento molto interessante.
Non ho mai provato a giocare con gli occhiali da sole.
Gioco con dei semplici occhiali da vista, ormai da anni.
Mi ha incuriosito il post di picchio.

more_horiz
Risollevo il topic perchè da quando frequento assiduamente campi in terra rossa in cui il vento ed il sole la fanno da padrona,misa che mi tocca mettere degli occhiali da sole perchè inizio ad avere fastidi agli occhi.
Qualcuno mi sa dire qualcosa o darmi delle dritte per indicarmi sulla "retta via"? Very Happy
Purtroppo di occhiali non so niente perchè fortunatamente ho sempre visto bene e non ho mai utilizzato occhiali da sole,ma ora anche se non mi piacciono misa che ne devo mettere un paio! Sad

P.S. Magari anche via MP,potreste gentilmente dirmi delle marche o meglio ancora dei modelli (considerando però un budget,almeno per ora,moooooooolto ristretto)?

more_horiz
lenti polarizzate
per chi trova giovamento nell'utilizzare lenti da sole (anche solo da sole e non da vista) mi permetto di consigliare le lenti polarizzate. le utilizzo sulla neve, dove la differenza rispetto ad una normale lente colorata è abissale. certo, su un campo da tennis vi sono molti meno problemi di riflessi, ma la differenza trovo si noti ugualmente, contribuendo a conferire una maggiore nitidezza e una migliore percezione delle distanze.
personalmente con gli occhiali da vista non ho mai avuto problemi in campo, mai caduti o minimamente spostati.

ciao a tutti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: