Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionVortex Turbo6 vs Dunlop Black Widow  EmptyVortex Turbo6 vs Dunlop Black Widow

more_horiz
Salve a tutti ragazzi,
speriamo di aver azzeccato la sezione giusta in primis Laughing

Comunque posto per chiedere, come da titolo, le principali differenze tra le Dunlop Black Widow (corde che ho attualmente) e le Vortex Turbo6, che mi ha consigliato Eiffel in base al mio gioco e che sono prossimo a provare una matassina, credo che sia in fase di arrivo nei prossimi giorni Razz

Grazie per le risposte cheers

descriptionVortex Turbo6 vs Dunlop Black Widow  EmptyRe: Vortex Turbo6 vs Dunlop Black Widow

more_horiz
Sono stato così scontato per non meritare un'altra risposta? Sad
Non l'avevo trovata nel forum la domanda, così ho pensato bene di postarla Sad
Vortex Turbo6 vs Dunlop Black Widow  57438

descriptionVortex Turbo6 vs Dunlop Black Widow  EmptyRe: Vortex Turbo6 vs Dunlop Black Widow

more_horiz
No, il problema è che i titolari della Starburn questo fine settimana appena passato erano a Roma, quindi non po' difficile che rispondano celermente. Ma vedrai che risponderanno...

more_horiz
Ah grazie :-) aspetterò oggi intanto le provo :-D

more_horiz
? Nessuna risposta ?

more_horiz
Vale, immagino le Turbo6 calibro 1,25, giusto?

A che tensioni monti le Dunlop e a quanto ti ha consigliato Mario le Turbo6? Immagino stessa tensione!

Ultima modifica di jasper il Mer 19 Giu 2013 - 13:58 - modificato 1 volta.

more_horiz
Yes :-)

more_horiz
Innanzitutto ti posso dire che è azzeccatissima su profilate... (Juice, PD, APD) 

Potrà sembrarti più rigida la prima ora, ma dalle tempo di assestarsi, nelle ore successive si avrà un calo di tensione che renderà la corda decisamente più confortevole con un aumento delle velocità di palla. Contrariamente a quanto si può pensare controllo e tocco resteranno molto buoni.
Resta ottima e stabile per anche 15 ore Wink

Rispetto alle BW sono superiori in tutto!

more_horiz
Grazie jasper :-) gentilissimo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: