qualcuno conosce queste corde?
durata e caratteristiche?
su internet le nominano come morbidissssssime...al pari delle sonic pro.
pareri?
durata e caratteristiche?
su internet le nominano come morbidissssssime...al pari delle sonic pro.
pareri?
Berdych ha scritto:.
Se però cerchi una corda che abbia più feel e potenza mantenendo una tensione un po' più alta, senza rinunciare quindi a quel po' di rotazioni, scegli le solinco tour bite, del calibro che più ti garba. Questa si che è una corda completa.
Bhairava ha scritto:Ho rimediato 12m di Black Widow, "mi dicono" che debbo provarle :-D su di una six.one ncode 95 16x18.
dunque, il rebus della tensione. Incordo solitamente a 22/21. Ma queste sono corde che spingono poco, quindi perchè non scendere di 1 kg mi chiedo? Ma hanno un brusco calo di tensione dopo l' incordatura, quindi..boh :-D
MARC-PRICE ha scritto:Mi aggrego alla vs. Discussione.
Le ho provate un ora sulla mia Pacific xfeel tour...tirate 23 kg full.
Morbide sono morbide , ma a primo impatto devo dire che non mi sono piaciute, se mi parametro quanto avevo prima(TF Red Code... Razor Code e Babolat PHT), ne ho perso in primis di potenza e spinta.
Ho notato che ero un pelo meno preciso su dove indirizzare la pallina e poi su servizio sia tirato con la prima che lavorato di seconda.....spesso lungo.
Posso capire, nella giornata dove sei un po meno presente e non mi sembrava, ma l'insieme di tutto non mi porta a degne considerazioni, aspetto solo il secondo test e poi traggo l'ultimo pensiero e vi faró sapere
Eiffel59 ha scritto:Per curiosità, che calibro avete provato?
Già l'utilizzo su telai così diversi influenza senza dubbio il feeling (MARC-PRICE, forse su un telaio così morbido una corda con poca rigidità statica l'avrei evitata... ) però la BW è proprio "di suo" una corda che varia molto il "sentire" col variare di calibro e tensione (proprio per quello non la amo tantissimo anche se in certi casi è OK..)