Cari tennisti vi scrivo per condividere con voi quello che mi é successo ieri, una cosa che mi ha lasciato senza parole. Ieri arrivo al circolo e vedo sempre le solite faccie ormai sono vent'anni che gioco bene o male li conosco tutti, mentre mi dirigo verso il campo non posso on accorgermi di una cosa che al momento mi ha lasciato con gli occhi piu' sgranati del mio avatar...... Pensavo in vent'anni di onorata carriera di aver visto tutto e invece mi sbagliavo...Negli anni ho incontrato gli emuli di Roger con tanto di wilson 90 che manco riuscivano e tenere con una mano sola, ho incontrato ragazzini che si smutandano il sedere e dgridano VAMOS quando sbagliavo il rovescio,ho anche incontrato signori di una certa eta' e di un certo stile che non riuscivo a capire se giovavano con la racchetta piu' grande della panza o viceversa (concedo trenta secondi per un'attenta autoanalisi)....ebbene ieri un simpatico ragazzotto mi ha stupito ancora una volta.Indovinate come ha avuto il coraggio di entrare in campo????? In completo da calcio....pure Juventinoooo!!! Anche questo é il bello del tennis! Saluti