Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSono basito/allibito/esterrefatto EmptySono basito/allibito/esterrefatto

more_horiz
Cari tennisti vi scrivo per condividere con voi quello che mi é successo ieri, una cosa che mi ha lasciato senza parole. Ieri arrivo al circolo e vedo sempre le solite faccie ormai sono vent'anni che gioco bene o male li conosco tutti, mentre mi dirigo verso il campo non posso on accorgermi di una cosa che al momento mi ha lasciato con gli occhi piu' sgranati del mio avatar...... Pensavo in vent'anni di onorata carriera di aver visto tutto e invece mi sbagliavo...Negli anni ho incontrato gli emuli di Roger con tanto di wilson 90 che manco riuscivano e tenere con una mano sola, ho incontrato ragazzini che si smutandano il sedere e dgridano VAMOS quando sbagliavo il rovescio,ho anche incontrato signori di una certa eta' e di un certo stile che non riuscivo a capire se giovavano con la racchetta piu' grande della panza o viceversa (concedo trenta secondi per un'attenta autoanalisi)....ebbene ieri un simpatico ragazzotto mi ha stupito ancora una volta.Indovinate come ha avuto il coraggio di entrare in campo????? In completo da calcio....pure Juventinoooo!!! Anche questo é il bello del tennis! Saluti cheers

descriptionSono basito/allibito/esterrefatto EmptyRe: Sono basito/allibito/esterrefatto

more_horiz
....boh? Perché non prova a giocare a calcio in completino da tennis...poi vediamo la reazione sugli spalti....

Un conto è scherzare, un conto è l'informalità, un altro è il disprezzo. C'è un equilibrio per tutto. A me non dà fastidio uno che gioca a tennis in t shirt o a torso nudo...ho fatto pure di peggio...a me dà fastidio il voler dimostrare a tutti i costi che uno è figo mentre gli altri son dei babbioni.

descriptionSono basito/allibito/esterrefatto EmptyRe: Sono basito/allibito/esterrefatto

more_horiz
ha avuto il buon senso di non indossare gli scarpini chiodati eheheheh

more_horiz
che ci provasse....poi è la volta che spezzo una racchetta...Sì, ma sulla schiena...

more_horiz
In realtà di fronte al campo in erba sintetica l'ho visto vacillare No

more_horiz
E ti è entrato in tackle sulle gambe quando sei andato a rete. Gridando "Pallaaaa!". Very Happy

more_horiz
solo perche era juventino?

more_horiz
Ma giocava bene o pigliava a calci le palline??????????????

more_horiz
no era 'na sola....

more_horiz
Della serie: le modelle posson vestirsi anche con gli stracci del mercato...

more_horiz
Non credo che ci sia almeno un solo tennista degno di questo nomedisposto ad indossare un completino da calcio....

more_horiz
Non potete immaginare lo stress di vedere sta scritta tamoil a sfondo bianconero sul campo di terra rossa Very Happy

more_horiz
kingkongy ha scritto:
...a me dà fastidio il voler dimostrare a tutti i costi che uno è figo mentre gli altri son dei babbioni.

come non esser d'accordo...

more_horiz
Fare il figo indossando la maglia della juventus é un ossimoro.....

more_horiz
gibellino gian piero ha scritto:
solo perche era juventino?

questa è sicuramente un' aggravante Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
però comunque....Forza Juve....Sono basito/allibito/esterrefatto 97171

ora scappo....

more_horiz
Mi è capitata la stessa cosa ad un torneo la scorsa settimana.
Però il mio avversario ha avuto quantomeno la decenza di optare per un completino dell’Ajax di qualche anno fa, quando ancora aveva lo sponsor “ABN AMRO” scritto in verticale. Ah ovviamente anche i pantaloni erano da calcio, quindi senza tasche, per cui teneva la seconda palla a fondo campo: se non entrava la prima doveva andare a raccogliere una nuova pallina per il secondo servizio.

more_horiz
eheh questa delle tasche é notevole.....

more_horiz
Dayenu ha scritto:
Fare il figo indossando la maglia della juventus é un ossimoro.....

Sono basito/allibito/esterrefatto 97171 Sono basito/allibito/esterrefatto 97171 Sono basito/allibito/esterrefatto 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: