Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCerco compagna/o x giocare... EmptyCerco compagna/o x giocare...

more_horiz
Cerco compagna/o per giocare ...livello iniziale:)) ...a Rho o vicino....Renataa

descriptionCerco compagna/o x giocare... EmptyRe: Cerco compagna/o x giocare...

more_horiz
Neanche un Milanese che si fà avanti ... che scandalo ... No

descriptionCerco compagna/o x giocare... EmptyRe: Cerco compagna/o x giocare...

more_horiz
sinnet ha scritto:
Neanche un Milanese che si fà avanti ... che scandalo ... No
ma che scherzi?eccone uno.....a "esposizione"(come dicevano i tretre Laughing)....sti milanesi PUROSANGUE sono proprio freddi,l'ho sempre detto Cerco compagna/o x giocare... 97171....anche se volevo stare fermo un pochino,mi potrei sacrificare per un'oretta di tennis Rolling Eyes Smile

descriptionCerco compagna/o x giocare... EmptyRe: Cerco compagna/o x giocare...

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
sinnet ha scritto:
Neanche un Milanese che si fà avanti ... che scandalo ... No
ma che scherzi?eccone uno.....a "esposizione"(come dicevano i tretre Laughing)....sti milanesi PUROSANGUE sono proprio freddi,l'ho sempre detto Cerco compagna/o x giocare... 97171....anche se volevo stare fermo un pochino,mi potrei sacrificare per un'oretta di tennis Rolling Eyes Smile

Ti salvi solo in calcio d'angolo ... e perchè sei un pò nerazzurro Very Happy

descriptionCerco compagna/o x giocare... EmptyRe: Cerco compagna/o x giocare...

more_horiz
sinnet ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
sinnet ha scritto:
Neanche un Milanese che si fà avanti ... che scandalo ... No
ma che scherzi?eccone uno.....a "esposizione"(come dicevano i tretre Laughing)....sti milanesi PUROSANGUE sono proprio freddi,l'ho sempre detto Cerco compagna/o x giocare... 97171....anche se volevo stare fermo un pochino,mi potrei sacrificare per un'oretta di tennis Rolling Eyes Smile

Ti salvi solo in calcio d'angolo ... e perchè sei un pò nerazzurro Cerco compagna/o x giocare... 97171
Rolling Eyes Laughing

descriptionCerco compagna/o x giocare... EmptyRe: Cerco compagna/o x giocare...

more_horiz
renataa_x ha scritto:
Cerco compagna/o per giocare ...livello iniziale:)) ...a Rho o vicino....Renataa


Renata, di sicuro Ibra gioca.

Il suo livello è basso, quindi potrà scambiare con te, dato il livello iniziale.

descriptionCerco compagna/o x giocare... EmptyRe: Cerco compagna/o x giocare...

more_horiz
Uelaa' amici ascoltatori..

descriptionCerco compagna/o x giocare... EmptyRe: Cerco compagna/o x giocare...

more_horiz
quindi che si fa??????? non ce davvero nessuno???

descriptionCerco compagna/o x giocare... EmptyRe: Cerco compagna/o x giocare...

more_horiz
renataa_x ha scritto:
quindi che si fa??????? non ce davvero nessuno???
nn sara' mica,che anche nel tennis oltre che nella vita,gli uomini sono intimoriti dalle bionde? affraid

descriptionCerco compagna/o x giocare... EmptyRe: Cerco compagna/o x giocare...

more_horiz
Ciao Renata
sono di Rho, dove giochi di solito?

descriptionCerco compagna/o x giocare... EmptyRe: Cerco compagna/o x giocare...

more_horiz
a molinello.

descriptionCerco compagna/o x giocare... EmptyRe: Cerco compagna/o x giocare...

more_horiz
io sarei interessato in quanto lavoro vicino rho....di che livello ???

descriptionCerco compagna/o x giocare... EmptyRe: Cerco compagna/o x giocare...

more_horiz
Bene Renata, sono spesso lì e conosco un sacco di gente che credo giocherebbe volentieri essendo di "livello iniziale" quindi già se vai al centro e chiedi di trovarti qualcuno son sicuro che lo faranno (conosco molto bene il maestro e lo staff quindi te lo dò per certo). E qui vedo che qualcuno già si è offerto tipo abra, Gaetano ecc ecc Wink

descriptionCerco compagna/o x giocare... EmptyRe: Cerco compagna/o x giocare...

more_horiz
oldest ha scritto:
Bene Renata, sono spesso lì e conosco un sacco di gente che credo giocherebbe volentieri essendo di "livello iniziale" quindi già se vai al centro e chiedi di trovarti qualcuno son sicuro che lo faranno (conosco molto bene il maestro e lo staff quindi te lo dò per certo). E qui vedo che qualcuno già si è offerto tipo abra, Gaetano ecc ecc Wink
andrew....quindi nn giochi solo nel campetto di casa tua? Cerco compagna/o x giocare... 97171(ehhh....qui urge la presenza di otello Laughing)

descriptionCerco compagna/o x giocare... EmptyRe: Cerco compagna/o x giocare...

more_horiz
si io qualche ora...la farei volentieri...rientro da un'infortunio quindi anche giocare piano piano mi farebbe bene....se sei interessata contattami! ciao e buona giornata

descriptionCerco compagna/o x giocare... EmptyIo ci sono!

more_horiz
Ciao Renata! Io ci sono! Sono di Rho, ho 34 anni, me la cavicchio! Tu a che livello sei? Ma in ogni caso è inutile giudicare adesso, si può fare una prova e poi vediamo come ci troviamo!!
Io non ho problemi di orari ne' di giorni! Puoi scrivermi a
funkysista(chiocciola)gmail.com

descriptionCerco compagna/o x giocare... EmptyRe: Cerco compagna/o x giocare...

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
renataa_x ha scritto:
quindi che si fa??????? non ce davvero nessuno???
nn sara' mica,che anche nel tennis oltre che nella vita,gli uomini sono intimoriti dalle bionde? affraid



Renata, abbi pazienza, ma Claudio è un po' timido.

Chiedigli in pvt il cell, di sicuro gestirà l'ansia e alla fine, vedrai, un oretta di tennis magari la combina.

Ovviamente, questo prezioso consiglio che ti do' me lo ripagherai promettendomi di non mortificarlo troppo, sul campo.

Ty Wink

descriptionCerco compagna/o x giocare... EmptyRe: Cerco compagna/o x giocare...

more_horiz
giascuccio ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
renataa_x ha scritto:
quindi che si fa??????? non ce davvero nessuno???
nn sara' mica,che anche nel tennis oltre che nella vita,gli uomini sono intimoriti dalle bionde? affraid



Renata, abbi pazienza, ma Claudio è un po' timido.

Chiedigli in pvt il cell, di sicuro gestirà l'ansia e alla fine, vedrai, un oretta di tennis magari la combina.

Ovviamente, questo prezioso consiglio che ti do' me lo ripagherai promettendomi di non mortificarlo troppo, sul campo.

Ty Wink
F.A.N.G.U.L.A. Laughing

descriptionCerco compagna/o x giocare... EmptyRe: Cerco compagna/o x giocare...

more_horiz
caspita...io per una partitina con renata sarei disposto anche a trasferirmi dalle parti di rho....anzi....rilancio....sarei disposto a pagare tutto io il prezzo del campo..e ci metto pure le palline.....Cerco compagna/o x giocare... 2806 Cerco compagna/o x giocare... 97171

descriptionCerco compagna/o x giocare... EmptyRe: Cerco compagna/o x giocare...

more_horiz
Ciao Renata, se vuoi per il w.e. (in settimana diventa proibitivo per me arrivare a Rho) potremmo provare a fare un'oretta, se non ti scoccia giocare con un anziano ...Smile



Fammi sapere in MP o via mail.



Ciao.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere