Cerco compagna/o per giocare ...livello iniziale:)) ...a Rho o vicino....Renataa
sinnet ha scritto:ma che scherzi?eccone uno.....a "esposizione"(come dicevano i tretre )....sti milanesi PUROSANGUE sono proprio freddi,l'ho sempre detto ....anche se volevo stare fermo un pochino,mi potrei sacrificare per un'oretta di tennisNeanche un Milanese che si fà avanti ... che scandalo ...
abracadabra78 ha scritto:sinnet ha scritto:ma che scherzi?eccone uno.....a "esposizione"(come dicevano i tretre )....sti milanesi PUROSANGUE sono proprio freddi,l'ho sempre detto ....anche se volevo stare fermo un pochino,mi potrei sacrificare per un'oretta di tennisNeanche un Milanese che si fà avanti ... che scandalo ...
sinnet ha scritto:abracadabra78 ha scritto:sinnet ha scritto:ma che scherzi?eccone uno.....a "esposizione"(come dicevano i tretre )....sti milanesi PUROSANGUE sono proprio freddi,l'ho sempre detto ....anche se volevo stare fermo un pochino,mi potrei sacrificare per un'oretta di tennisNeanche un Milanese che si fà avanti ... che scandalo ...
Ti salvi solo in calcio d'angolo ... e perchè sei un pò nerazzurro
renataa_x ha scritto:Cerco compagna/o per giocare ...livello iniziale:)) ...a Rho o vicino....Renataa
renataa_x ha scritto:nn sara' mica,che anche nel tennis oltre che nella vita,gli uomini sono intimoriti dalle bionde?quindi che si fa??????? non ce davvero nessuno???
oldest ha scritto:andrew....quindi nn giochi solo nel campetto di casa tua? (ehhh....qui urge la presenza di otello )Bene Renata, sono spesso lì e conosco un sacco di gente che credo giocherebbe volentieri essendo di "livello iniziale" quindi già se vai al centro e chiedi di trovarti qualcuno son sicuro che lo faranno (conosco molto bene il maestro e lo staff quindi te lo dò per certo). E qui vedo che qualcuno già si è offerto tipo abra, Gaetano ecc ecc
abracadabra78 ha scritto:renataa_x ha scritto:nn sara' mica,che anche nel tennis oltre che nella vita,gli uomini sono intimoriti dalle bionde?quindi che si fa??????? non ce davvero nessuno???
giascuccio ha scritto:F.A.N.G.U.L.A.abracadabra78 ha scritto:renataa_x ha scritto:nn sara' mica,che anche nel tennis oltre che nella vita,gli uomini sono intimoriti dalle bionde?quindi che si fa??????? non ce davvero nessuno???
Renata, abbi pazienza, ma Claudio è un po' timido.
Chiedigli in pvt il cell, di sicuro gestirà l'ansia e alla fine, vedrai, un oretta di tennis magari la combina.
Ovviamente, questo prezioso consiglio che ti do' me lo ripagherai promettendomi di non mortificarlo troppo, sul campo.
Ty