Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPrestige Mp vs prokennex Qtour:somiglianze/differenze  EmptyPrestige Mp vs prokennex Qtour:somiglianze/differenze

more_horiz
Io giocò con una PK Qtour 325g, secondo voi che somiglianze differenze posso trovare con una Prestige mp??

Sono paragonabili cm sensazioni?

Grazie Smile

descriptionPrestige Mp vs prokennex Qtour:somiglianze/differenze  EmptyRe: Prestige Mp vs prokennex Qtour:somiglianze/differenze

more_horiz
simoo92 ha scritto:
Io giocò con una PK Qtour 325g, secondo voi che somiglianze differenze posso trovare con una Prestige mp??

Sono paragonabili cm sensazioni?

Grazie Smile

La pro Kennex è più flessibile della Prestige (mi riferisco al modllo IG e YT), ed ha uno SW più alto, quindi meno manovrabile.

descriptionPrestige Mp vs prokennex Qtour:somiglianze/differenze  EmptyRe: Prestige Mp vs prokennex Qtour:somiglianze/differenze

more_horiz
io le ho avute entrambe... da dire che la pk spinge meno, nonostante sia 5 grammi più pesante e abbia una sw più importante...
ritengo superiori sia la versione youtek che la ig rispetto alla q tour che è un telaio onestamente molto valido, ma utile soprattutto a chi non può, per motivi di gomito/spalla usare una prestige.

more_horiz
Grazie mille Very Happy!!!

So che è OT, però per non fare un altro topic che ingolfa tutto, anche la BLX nuova da 98' 18x20 è simile cm sensazione ??

more_horiz
imamgino tu ti riferisca alla blade, è una bella racchetta.. sempre tecnica, ma con 20 grammi meno della prestige.
ha uno sw elevato e spinge di più.. è anche più rigida, ma non eccessivamente
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: