Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionbudello klip wilson babolat pacific??? Emptybudello klip wilson babolat pacific???

more_horiz
Ciao a tutti devo incordare una pro staff 90 blx e una pro staff 85 e assolutamente mi sono deciso nonostante i prezzi folli di concedermi il budello almeno per queste due signore! Sono solamente indeciso ma altamente indeciso tra i 4 marchi del titolo...potete aiutarmi voi??? magari se qualcuno ha esperienze personali con uno di questi o mi sapesse indirizzare verso quello "migliore" sarebbe ottimo grazie!!

descriptionbudello klip wilson babolat pacific??? EmptyRe: budello klip wilson babolat pacific???

more_horiz
i budelli Wilson sono fabbricati da Babolat, rispetto ai quali hanno differenze meno che marginali. I Klip sono quelli che costano meno, ma risultano più secchi, rigidi, e con maggior perdita di tensione.

A mio avviso i migliori in assoluto sono i Tough Gut della Pacific, in particolare l'1.30, che è quello con la maggior potenza propria e migliore tenuta di tensione.

descriptionbudello klip wilson babolat pacific??? EmptyRe: budello klip wilson babolat pacific???

more_horiz
Confermo tra tutti quelli provati...i Pacific hanno una marcia in più..altro budello buono x me è il Boris Becker come rapporto qualità prezzo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: