Come sono i budelli Klip?
con cosa rendono al meglio in ibrido (gut main)
grazie
con cosa rendono al meglio in ibrido (gut main)
grazie
ginomeloni ha scritto:Il Legend sulle verticali a 24 è un pò pochino..se metti le Original in orizzontale a 22 dovresti tirarlo a 25 minimo...tra differenza di materiale (e siamo quasi agli estremi...) e un kg. in più della verticale...a 25 kg.almeno và tirato..sulla prestige MP pro stock, un legend 24, LXL original 22 è una bestemmia o è fattibile (premesso che da quando gioco full original mi sembra un altro mondo, mai trovato meglio, ad eccezzione del tocco che è ciò che vorrei andare a ricercare con natural gut
nw-t ha scritto:ginomeloni ha scritto:Il Legend sulle verticali a 24 è un pò pochino..se metti le Original in orizzontale a 22 dovresti tirarlo a 25 minimo...tra differenza di materiale (e siamo quasi agli estremi...) e un kg. in più della verticale...a 25 kg.almeno và tirato..sulla prestige MP pro stock, un legend 24, LXL original 22 è una bestemmia o è fattibile (premesso che da quando gioco full original mi sembra un altro mondo, mai trovato meglio, ad eccezzione del tocco che è ciò che vorrei andare a ricercare con natural gut
NO! hahahahahahah Sto scherzando!
Non conosco le Micronite, ma ne ho sentito parlare un gran bene. Per cui direi che potresti provarle.
3.5 chili di differenza tra O e V e' troppo, rischi di deformare il telaio. 2 chili bastano.
In quanto al dove mettere il poli, dipende da cosa vuoi ottenere. La corda montata sulle verticali e' quella che "senti" di piu'. Se ti piace il feeling del poli (e se rompi molte corde), allora mettilo sulle verticali.
Se invece vuoi piu' tocco e piu' potenza, allora mettilo sulle orizzontali.
ginomeloni ha scritto:Per la tensione del budello fai sempre come credi...i consigli dati non son LEGGE x nessuno...quella tensione è x come piace a me la risposta del piatto corde con il budello in verticale, specie se abbinata ad un mono dello stesso calibro e della Luxilon che di solito tiro il 10% in meno degl'altri mono...chiaro, un paio di kg più del solito è una buona regloa? a parte la tensione, per il resto come lo vedi?