Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Roland Garros 2013

power_settings_newAccedi per rispondere
+64
alfredo scigliano
Beccacci
zerogradi
goran66
silla87
steffenberg
rafapaul
Hammer72
SempreesoloSuperMac
ludoranieri
newborn84
SuperGeo
Andras
simbulad
byronmoreno
Mauroscorner
LaRana
Gieppo
mirkoamir
adip89
Simonb
Cesare
axelmor
Marcotop65
ace59
Fabrizio P
mano de piedra
b52_ste
lollo__87
mattiaajduetre
abracadabra78
Platinum
nardac
longjohn
gyammy
ciccio91
backhand91
RaTPlayer
ale.lorenz
contropiede
Nalba92
Ursus
nikuz
Davidet89
NaStrick
babolat94
Konrad63
DrDivago
giuntaman
pink floyd
mirri
MikeF18
Simo91Bs
jekyll
ronwelty
Paulmall
FiloX
rafael nadal forever
FedEx
Raffus
defe88
nikix91
Tandil 91
...SoloSeGiocAdriano
68 partecipanti

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 24 EmptyRoland Garros 2013

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

In attesa dei tabelloni principali già sicure le assenze di Murray, Del Potro e naturalmente Fish. Brutte qualificazioni per l'Italia, dei 5 italiani impegnati sono fuori Volandri, Di Mauro, Naso e Viola, rimane solo Cipolla. 3 su 3 le eliminazioni per le donne: Dentoni, Camerin e Burnett.

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 24 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
guardando il tracollo di Tsonga contro Ferrer vengono ancor di più i rimpianti per aver visto Federer perderci contro Roland Garros 2013 - Pagina 24 939115

more_horiz
jekyll ha scritto:
guardando il tracollo di Tsonga contro Ferrer vengono ancor di più i rimpianti per aver visto Federer perderci contro Roland Garros 2013 - Pagina 24 939115

bè, federer non ha praticamante giocato contro tsonga

more_horiz

Trovi incredibile che qualcuno si ostini a criticare Ferrer , campione di umiltà e tenacia esempio per quelli che non sono superuomini .........tenetevi i vostri Gulbis , i Dimitrov che quando conta fanno 6 game con Nole .

more_horiz
rafael nadal forever ha scritto:
jekyll ha scritto:
guardando il tracollo di
Tsonga contro Ferrer vengono ancor di più i rimpianti per aver visto
Federer perderci contro Roland Garros 2013 - Pagina 24 939115

bè, federer non ha praticamante giocato contro tsonga

appunto, se almeno avesse provato a giocare Roland Garros 2013 - Pagina 24 939115

more_horiz
rafapaul ha scritto:

Trovi incredibile che qualcuno si ostini a criticare Ferrer , campione di umiltà e tenacia esempio per quelli che non sono superuomini .........tenetevi i vostri Gulbis , i Dimitrov che quando conta fanno 6 game con Nole .

omunque è il 5° giocatore al mondo non l'ultimo arrivato, però è nettamente inferiore ai fantastici 4!

more_horiz
rafapaul ha scritto:

Io non trovo incredibile che una persona con un nick così lo ami Laughing
Poi è stato spiegato in tutte le lingue che, almeno per quanto mi riguarda, la critica non riguarda Ferrer giocatore (di cui anzi apprezzo l'infinito agonismo) ma la sua incapacità di accendere il benché minimo barlume di incertezza nella partite in cui affronta Nadal.
Il fatto che Ferrer sia un gran combattente non significa che debba per forza andarmi bene e piacermi una finale dall'esito già scritto.

more_horiz
Ragazzi, purtroppo oggi non sono riuscito a vedermi le 2 semifinali...
Nadal immagino abbia giocato benissimo, come Djokovic immagino visto che sono arrivati al 5°... E Ferrer come ha fatto a vincere facile con Tsonga, merito di Ferrer o colpa di Tsonga???
Ovviamente adesso è praticamente sicuro al 100% che anche quest'anno il Roland Garros lo vince Nadal...

more_horiz
beh merito di Ferrer (quasi non ricordo neanche con chi giocava), Rafa-Nole è stata una vera e propria battaglia, ha vinto chi ha meritato di più secondo me Wink

more_horiz
jekyll ha scritto:
beh merito di Ferrer (quasi non ricordo neanche con chi giocava), Rafa-Nole è stata una vera e propria battaglia, ha vinto chi ha meritato di più secondo me Wink

Addirittura??? E io che pensavo che Tsonga potesse vincere in maniera relativamente facile con Ferrer e arrivare in finale del RG... E ovviamente straperdere sia con Nadal che con Djokovic... Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Roland Garros 2013 - Pagina 24 97171 in effetti mi aspettavo di più da Jo

more_horiz
Speravo in un Djiokovic-Tsonga. Credo proprio che domenica non guarderò la finale. Sono sicuro che Nadal concederà a Ferrer non più di 7 giochi in 3 set.

more_horiz
Questo è certo.. Ma la semifinale di oggi è ben valsa una Messa (cit.).
Partita straordinaria, su ritmi disumani.. Chapeau a Nadal, su questa superficie è imbattibile.. Un bravo ovviamente a Djokovic, l'unico che metta in difficoltà Rafa in assoluto..
Stendiamo, invece, un velo pietoso sull'altra semifinale.. CVD Tsonga non ha retto la pressione ed ha buttato al vento una delle poche (se non l'unica) possibilità di un gran risultato in carriera con una prestazione penosa.. Ferrer lo conosciamo tutti, è bravissimo in quello che fa.. Ma oggi Tsonga doveva dare molto molto di più...

more_horiz
Hammer. ...
Woking?
Mclaren?
Dai nemici?
Ex Ferrari?
...
....
Roland Garros 2013 - Pagina 24 619677 .... Già bastava la seconda nota per odiarti.... Very Happy Very Happy Very Happy

Ma che ci facevi dagli spioni???? Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Hammer....
Scusa ma ho saltato i saluti.....
.....troppo sconvolto......

Buona serata ( alla Mclaren..... Roland Garros 2013 - Pagina 24 619677 ....)

more_horiz
ronwelty ha scritto:
Questo è certo.. Ma la semifinale di oggi è ben valsa una Messa (cit.).
Partita straordinaria, su ritmi disumani.. Chapeau a Nadal, su questa superficie è imbattibile.. Un bravo ovviamente a Djokovic, l'unico che metta in difficoltà Rafa in assoluto..
Stendiamo, invece, un velo pietoso sull'altra semifinale.. CVD Tsonga non ha retto la pressione ed ha buttato al vento una delle poche (se non l'unica) possibilità di un gran risultato in carriera con una prestazione penosa.. Ferrer lo conosciamo tutti, è bravissimo in quello che fa.. Ma oggi Tsonga doveva dare molto molto di più...

tsonga doveva dare di più, ma ferrer ha fatto una gran bella partita!

more_horiz
Ferrer è la dimostrazione vivente che il tennis è uno sport che si vince sopratutto con la testa e con le gambe, meno con il braccio. Wink

more_horiz
goran66 ha scritto:
Speravo in un Djiokovic-Tsonga. Credo proprio che domenica non guarderò la finale. Sono sicuro che Nadal concederà a Ferrer non più di 7 giochi in 3 set.

Idem...due "muri" che giocano contro sai che palle...

Mi è piaciuta la semifinale, per quanto mi possa piacere una partita dove gioca Nadal, più che altro speravo in Nole, è stato bravo, ma ha combinato anche un pò di ca...te e quell'altro è forte mica sta li a guardare...poi quando prendi 2 linee a game anche steccando....... Roland Garros 2013 - Pagina 24 97171

more_horiz
Per me c'è troppa gente sul forum che pensa che un proprio vincente valga più di di tre errori dell'avversario Laughing e questo porta a giudizi per me superficiali sui grandi difensori tel circuito.

Infatti Ferrer è un ottimo contrattaccante di certo non un "pallettaro" come molti credono .

more_horiz
Non si mettono in dubbio le qualità di Ferrer. L'anno scorso però Nadal lo ha annichilito e credo che quest'anno gli toccherà la stessa sorte.

more_horiz
Ne avessimo di pallettari come Ferrer in Italia... Wink

more_horiz
Nessuno dubita di ciò , Nadal è un fenomeno , Ferrer un gran giocatore , a me non piace la continua critica a Ferrer, so anch'io che tsonga é più divertente , ma ieri è stato umiliato .....
La vera finale è stata ieri , ma che colpa ne ha Ferrer ......merita solo ammirazione.

more_horiz
E questa è la verita, noi la finale l'abbiamo vista ieri e seppure il gioco che quei due mettono in campo di solito non è proprio quello che vorrei vedere praticare io, devo ammettere che sono onorato di vivere nell'era del più forte terraiolo mai visto sul campo...da veneratore di Federer devo ciononostante ammettere che se un giocatore per più di quattro ore riesce a rimettere in campo palle lanciate ad una certa velocita e all'estremo angolo del campo e dopo due secondi si ritrova alla estremita opposta a rilanciarti un vincente con la punta della racchetta e all'incrocio dei pali, io non lo amo ma lo rispetto !!

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Nessuno dubita di ciò , Nadal è un fenomeno , Ferrer un gran giocatore , a me non piace la continua critica a Ferrer, so anch'io che tsonga é più divertente , ma ieri è stato umiliato .....
La vera finale è stata ieri , ma che colpa ne ha Ferrer ......merita solo ammirazione.

Quoto tutto , il rammarico è che Tsonga in finale avrebbe avuto il 10% di possibilità di fare partita ( se fosse stato in giornata ) con Nadal , mentre Ferrer ha dimostrato che con Nadal non riesce mai a combinare nulla e la finale di domani potrebbe essere davvero ridicola.

more_horiz
comunque , non darei cosi sicura, una passeggiata x nadal, la pen'ultima volta che si sono incontrati, se non ricordo male era la finale di acapulco, ferrer, e' stato a due 15 dalla vittoria, prima di soccombere

aggiungiamo, la maggior fame di ferrer, e la tensione x il record, di nadal, che anche a montecarlo,x via del record ,non ha giocato al meglio

more_horiz
pink floyd ha scritto:
comunque , non darei cosi sicura, una passeggiata x nadal, la pen'ultima volta che si sono incontrati, se non ricordo male era la finale di acapulco, ferrer, e' stato a due 15 dalla vittoria, prima di soccombere

aggiungiamo, la maggior fame di ferrer, e la tensione x il record, di nadal, che anche a montecarlo,x via del record ,non ha giocato al meglio

No, ad Acapulco Ferrer s'e' preso un sonoro 6-0 6-2, occorre pero' ricordare che Ferrer ha gia' battuto Nadal in uno Slam,esattamente agli Australian Open di 2 ani fa, allorche'addirittura fini' 3 seta a 0 per Ferrer!

more_horiz
forse ho sbagliato torneo, ma sul fatto che quest'anno in una partita e' stato a due 15 dalla vittoria, e' successo davvero
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: