...SoloSeGiocAdriano ha scritto: A me piace, è uno di quei giocatori che sa compensare la mancanza di un gran fisico (anche se l'ha migliorato) con un'ottima intelligenza. In campo fa quasi sempre la cosa giusta. Non credo farà mai il il grande colpo ma da guardare lo trovo più che piacevole.
A me di Nishikori fa profondamente schifo lo stile (il dritto è indegno), poi non varia mai il gioco, la butta solo dall'altro lato e qualche volta spinge col dritto anomalo. E' un pallettaro da veloce, della specie peggiore tipo Devvarman.
...SoloSeGiocAdriano ha scritto: A parlare tanto per parlare sei tu, se sostieni che Fognini vada appoggiato solo perché è il nostro miglior giocatore, tralasciando cose importantissime come l'educazione e il rispetto in campo (e fuori). Fognini viene trattato come un bambino viziato perché si comporta come un bambino viziato, e il fatto che se la stia giocando con Rafa o con chiunque altro non vuol dire che i suoi atteggiamenti stupidi e irritanti vadano accettati. Così come non è poi così strano provare antipatia per un giocatore che si comporta in questo modo. Cosa vuol dire che Fognini è il nostro giocatore più forte? Bisogna accettare di sentirlo smadonnare, lamentarsi come un ragazzino e diventare irrispettoso nei confronti dell'avversario solo perché ha un gran braccio? Per me non è così.
Qui meriti un applauso. Parole sante.