Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Roland Garros 2013

power_settings_newAccedi per rispondere
+64
alfredo scigliano
Beccacci
zerogradi
goran66
silla87
steffenberg
rafapaul
Hammer72
SempreesoloSuperMac
ludoranieri
newborn84
SuperGeo
Andras
simbulad
byronmoreno
Mauroscorner
LaRana
Gieppo
mirkoamir
adip89
Simonb
Cesare
axelmor
Marcotop65
ace59
Fabrizio P
mano de piedra
b52_ste
lollo__87
mattiaajduetre
abracadabra78
Platinum
nardac
longjohn
gyammy
ciccio91
backhand91
RaTPlayer
ale.lorenz
contropiede
Nalba92
Ursus
nikuz
Davidet89
NaStrick
babolat94
Konrad63
DrDivago
giuntaman
pink floyd
mirri
MikeF18
Simo91Bs
jekyll
ronwelty
Paulmall
FiloX
rafael nadal forever
FedEx
Raffus
defe88
nikix91
Tandil 91
...SoloSeGiocAdriano
68 partecipanti

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 5 EmptyRoland Garros 2013

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

In attesa dei tabelloni principali già sicure le assenze di Murray, Del Potro e naturalmente Fish. Brutte qualificazioni per l'Italia, dei 5 italiani impegnati sono fuori Volandri, Di Mauro, Naso e Viola, rimane solo Cipolla. 3 su 3 le eliminazioni per le donne: Dentoni, Camerin e Burnett.

descriptionRoland Garros 2013 - Pagina 5 EmptyRe: Roland Garros 2013

more_horiz
Tipsarevic ha insultato uno del pubblico?

more_horiz
NaStrick ha scritto:
Ma Fognini, ha origini meridionali?

perche'?

more_horiz
nikuz ha scritto:
almeno state guardando la partita?.. bah... Rolling Eyes

che intendi? Neutral

more_horiz
jekyll ha scritto:
nikuz ha scritto:
almeno state guardando la partita?.. bah... Rolling Eyes

che intendi? Neutral

forse che Fognini sta(va) giocando bene....

ma i commenti contro Fognini non sono per come riesce a giocare alcuni momenti della partita, sappiamo tutti che ha potenzialita' da top 10, ma per gli atteggiamenti che sempre e comunque tira fuori Wink

more_horiz
niente che secondo me si potrebbe evitare di dargli continuamente addosso.. se la sta giocando con rafa (per ora) al roland garros... ed è attualmente, nel bene e nel male, il giocatore più forte che abbiamo..
mi pare che tanti parlino a volte tanto per parlare.. è di moda negli ambienti tennistici insultare fognini come fosse un bambino viziato..
vero che a volte ha dei comportamenti discutibili.. però...

more_horiz
nikuz ha scritto:
niente che secondo me si potrebbe evitare di dargli continuamente addosso.. se la sta giocando con rafa (per ora) al roland garros... ed è attualmente, nel bene e nel male, il giocatore più forte che abbiamo..
mi pare che tanti parlino a volte tanto per parlare.. è di moda negli ambienti tennistici insultare fognini come fosse un bambino viziato..

beh hai come avatar mr Ritiro Tipsarevic... normale che per te si possa soprassedere sui suoi atteggiamenti Laughing
non te la prendere si fa per scherzare Wink

more_horiz
il suo tennis non si discute, sono gli atteggiamenti che non piacciono e su questo non si può opinare Wink

more_horiz
Fogini sempre il solito coglioncello ...

more_horiz
giuntaman ha scritto:
nikuz ha scritto:

beh hai come avatar mr Ritiro Tipsarevic... normale che per te si possa soprassedere sui suoi atteggiamenti Laughing
non te la prendere si fa per scherzare Wink

ho messo tipsy perchè ho gli occhiali come lui.. Roland Garros 2013 - Pagina 5 622327

comunque dai.. io vorrei tanto vedere domani gli articoli sul giornale che fognini ha interrotto l'imbattibilità di rafa... sono italiano.. quindi forza fogna!!

more_horiz
Fognino e' un giocatore assurdo....serve sul 4-5 e fa punti divini alternati ad errori infernali...davvero imprevedibile!!!

more_horiz
FedEx ha scritto:
Fogini sempre il solito coglioncello ...

fammi capire.. cos'ha combinato.. no perchè sto guardando la partita e non ho visto particolari atteggiamenti come dici tu... intanto siamo 5-5...

fammi ricordare... roger a roma a che punto stava a questo punto?!..

more_horiz
giuntaman ha scritto:
NaStrick ha scritto:
Ma Fognini, ha origini meridionali?

perche'?

Perché ha lineamenti meridionali, come Bolelli, sempre secondo me...

more_horiz
Intanto siamo 6-5 e servizio Fogna

more_horiz
fabio serve per il set...

more_horiz
Atteggiamenti fastidiosi...come se si sentisse lui il più forte e fosse talmente bravo da non sentirsi neanche in dovere di dimostrarlo (sempre in certe occasioni)...
Il Roger di Roma non fa testo perchè palesemente infortunato...solo che lui al contrario di tanta gente (come per esempio il tizio del tuo avatar) non fa tante storie e preferisce tenersi le cose per sè...senza sbandierarle e mettere le mani avanti...

more_horiz
16 a 6 i winners... peccato gli errori 25 a 13..

more_horiz
FedEx ha scritto:
Atteggiamenti fastidiosi...come se si sentisse lui il più forte e fosse talmente bravo da non sentirsi neanche in dovere di dimostrarlo (sempre in certe occasioni)...
Il Roger di Roma non fa testo perchè palesemente infortunato...solo che lui al contrario di tanta gente (come per esempio il tizio del tuo avatar) non fa tante storie e preferisce tenersi le cose per sè...senza sbandierarle e mettere le mani avanti...

palesemente infortunato???... io tifo roger.. e a roma semplicemente non era in giornata...

mi chiedo, stai guardando la partita?..

more_horiz
nikuz ha scritto:
FedEx ha scritto:

palesemente infortunato???... io tifo roger.. e a roma semplicemente non era in giornata...

mi chiedo, stai guardando la partita?..

dai su ha la schiena bloccata Federer (pero' serve alla stessa velocita' di 3 anni fa ma non forza) Laughing

more_horiz
C.V.D.

Roger a Roma sì non era in giornata, ma in più aveva i soliti problemi alla schiena (confermati da Santopadre con cui si è allenato per soli 5 min prima del match), evidenti dal bustino che sta portando anche al RG...
Sì, sto guardando la partita.

more_horiz
nikuz ha scritto:

A parlare tanto per parlare sei tu, se sostieni che Fognini vada appoggiato solo perché è il nostro miglior giocatore, tralasciando cose importantissime come l'educazione e il rispetto in campo (e fuori). Fognini viene trattato come un bambino viziato perché si comporta come un bambino viziato, e il fatto che se la stia giocando con Rafa o con chiunque altro non vuol dire che i suoi atteggiamenti stupidi e irritanti vadano accettati. Così come non è poi così strano provare antipatia per un giocatore che si comporta in questo modo. Cosa vuol dire che Fognini è il nostro giocatore più forte? Bisogna accettare di sentirlo smadonnare, lamentarsi come un ragazzino e diventare irrispettoso nei confronti dell'avversario solo perché ha un gran braccio? Per me non è così.

more_horiz
Quoto Solose...

more_horiz
speriamo che il secondo set sia bello come questo.

bravissimo Nadal, che fa l operaio quando serve, ma ha dimostrato anche grna controllo dei colpi.

Fognini ha un rovescio particolare.... riesce a sparare dei vincenti senza muovere le gambe tutto teso di braccio, forte e preciso... wow

more_horiz
beh quoto anch'io Wink

comunque ha perso il primo set, peccato perchè lo meritava più lui che Rafa

more_horiz
eh già.. il primo set è andato... saranno contenti gli anti-tifosi del fogna... io intanto mi gusto i vincenti di fabio.. buon tennis!..

more_horiz
Archiviato il primo set. Peccato Fogna poteva giocarsela meglio. Vediamo ora che succederà

more_horiz
Eccolo qua l'episodio di pura deficienza...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: