Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAIUTATEMI!!!! HELP!!!!!!!!!!!!RICERCA DISPERATA!!!!! EmptyAIUTATEMI!!!! HELP!!!!!!!!!!!!RICERCA DISPERATA!!!!!

more_horiz
Ragazzi,sono malato!!!ho la completinite acuta!!!!!!! AIUTATEMI!!!! HELP!!!!!!!!!!!!RICERCA DISPERATA!!!!! Icon_smile AIUTATEMI!!!! HELP!!!!!!!!!!!!RICERCA DISPERATA!!!!! 97171
A parte gli scherzi...cerco DISPERATAMENTE!!!!!!!negozi on line che vendano magliette senza maniche nike..possibilmente quelle di nadal delle stagioni 2007\2008\2009 !!!!! AIUTATEMI NELLA MIA RICERCA!! mi fareste un favore enorme!!!!!!!!!
queste sono alcune delle maglie che cerco (molto tamarre lo sò AIUTATEMI!!!! HELP!!!!!!!!!!!!RICERCA DISPERATA!!!!! 97171 )anche simili..che non siano state indossate da Rafa....
AIUTATEMI!!!! HELP!!!!!!!!!!!!RICERCA DISPERATA!!!!! Nadal_vs_Federer_RG_2007
AIUTATEMI!!!! HELP!!!!!!!!!!!!RICERCA DISPERATA!!!!! Rafael-nadal-hitting-one-handed-backhand
AIUTATEMI!!!! HELP!!!!!!!!!!!!RICERCA DISPERATA!!!!! Australian+Open+2008+Day+11+-oc7R9LotPql
AIUTATEMI!!!! HELP!!!!!!!!!!!!RICERCA DISPERATA!!!!! Barcelona22042007b

descriptionAIUTATEMI!!!! HELP!!!!!!!!!!!!RICERCA DISPERATA!!!!! EmptyRe: AIUTATEMI!!!! HELP!!!!!!!!!!!!RICERCA DISPERATA!!!!!

more_horiz
Tennis - warehouse.com
Kellersport.com
Mistertennis.it

ma ce ne sono a bizzeffe vai su un motore di ricerca e trovi quello che vuoi

descriptionAIUTATEMI!!!! HELP!!!!!!!!!!!!RICERCA DISPERATA!!!!! EmptyRe: AIUTATEMI!!!! HELP!!!!!!!!!!!!RICERCA DISPERATA!!!!!

more_horiz
prima di comprare tutti questi completini... leggi qui AIUTATEMI!!!! HELP!!!!!!!!!!!!RICERCA DISPERATA!!!!! Icon_wink :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Mitico Nano

more_horiz
AIUTATEMI!!!! HELP!!!!!!!!!!!!RICERCA DISPERATA!!!!! 97171 Nano tranquì,al massimo posso partecipare a qualche torneo di club!!!! XD cmq niente su mister tennis c è solo quello di delpo,e su altri siti la taglia S è sempre esaurita! AIUTATEMI!!!! HELP!!!!!!!!!!!!RICERCA DISPERATA!!!!! 939115

more_horiz
nike?????

more_horiz

more_horiz
the--eagle ha scritto:
AIUTATEMI!!!! HELP!!!!!!!!!!!!RICERCA DISPERATA!!!!! 97171 Nano tranquì,al massimo posso partecipare a qualche torneo di club!!!! XD cmq niente su mister tennis c è solo quello di delpo,e su altri siti la taglia S è sempre esaurita! AIUTATEMI!!!! HELP!!!!!!!!!!!!RICERCA DISPERATA!!!!! 939115

Dò un'occhiata qui.

Nel caso ti faccio sapere il prezzo e l'eventuale costo di spedizione.

Taglia "S"...smanicata Nike.

Mi metto alla ricerca, ciao. AIUTATEMI!!!! HELP!!!!!!!!!!!!RICERCA DISPERATA!!!!! Icon_smile

more_horiz
Puoi provare anche ad andare a farti un giro qui
non è molto lontano da casa tua
io ci sono stato e nel negozio nike trovi un sacco di cose che non trovi di solito

more_horiz
AIUTATEMI!!!! HELP!!!!!!!!!!!!RICERCA DISPERATA!!!!! Icon_smile grande alex AIUTATEMI!!!! HELP!!!!!!!!!!!!RICERCA DISPERATA!!!!! 97171
Neoh sul sito della nike ci sono già passato...purtroppo i "vecchi modelli"non ci sono piu,e quelli presenti non sono taglia s AIUTATEMI!!!! HELP!!!!!!!!!!!!RICERCA DISPERATA!!!!! Icon_eek
il nuovo modello di delpo c è anche su mister tennis...credo che se non troverò altro ordino quello...ma..la ricerca continua!!! AIUTATEMI!!!! HELP!!!!!!!!!!!!RICERCA DISPERATA!!!!! Icon_twisted
ps: alex poi che hai deciso di fare? AIUTATEMI!!!! HELP!!!!!!!!!!!!RICERCA DISPERATA!!!!! Icon_smile

more_horiz
the--eagle ha scritto:

ps: alex poi che hai deciso di fare? AIUTATEMI!!!! HELP!!!!!!!!!!!!RICERCA DISPERATA!!!!! Icon_smile

Ti mando PM per evitare l'O.T. AIUTATEMI!!!! HELP!!!!!!!!!!!!RICERCA DISPERATA!!!!! Icon_redface

more_horiz
Alex ha scritto:
the--eagle ha scritto:

Ti mando PM per evitare l'O.T. AIUTATEMI!!!! HELP!!!!!!!!!!!!RICERCA DISPERATA!!!!! Icon_redface

AIUTATEMI!!!! HELP!!!!!!!!!!!!RICERCA DISPERATA!!!!! 622327

more_horiz
Prova tennis corner negozio di firenze ha il sito puoi chiamarli direttamente e' probabile che qualcosa gli sia rimasto...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: