Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiondisperata ricerca di tennisti "serali" Emptydisperata ricerca di tennisti "serali"

more_horiz
ciao a tutti,

che ne dite di istituire un gruppo di giocatori serali ...

purtroppo per motivi lavorativi sempre più sportivi appendono la racchetta al chiodo...

chi è disponibile per giocate dopo le 19:30? per me qualunque giorno va bene, già da stasera.

descriptiondisperata ricerca di tennisti "serali" EmptyRe: disperata ricerca di tennisti "serali"

more_horiz
forse se precisi di che zona sei, qualcuno può risponderti in merito. disperata ricerca di tennisti "serali" 97171

descriptiondisperata ricerca di tennisti "serali" EmptyRe: disperata ricerca di tennisti "serali"

more_horiz
se si gioca alle 8, posso spostarmi bene su Roma. Per me può andare bene: lungotevere, aurelia, colle portuensi, bologna, lanciani, cassia. Lavoro in zona prati, quindi metto cmq in preventivo la mia mezz'ora di traffico..

more_horiz
Io sono "seralissimo" come giocatore, sono a Parioli, si organizza? Tu quanti anni hai Giuseppe?

more_horiz
io 33. sei al ct parioli?

more_horiz
io 37, no non sto al Parioli, in realtà non ho proprio circolo avendo ripreso dopo parecchi anni di sosta, in attesa di tornare al mio vecchio circolo Rai a Ponte Milvio faccio il randagio disperata ricerca di tennisti "serali" 97171 gioco spesso al Roma SportOut sulla Bufalotta, ma stando vicini potremmo trovare qualcosa di più pratico. Tu dove giochi?

more_horiz
randagio anch'io. tesserato a benevento...ma a roma da 10 anni Smile . Ho ripreso da pochi mesi, giocando dove mi accolgono o in qualche torneo. Ci sono diversi circoli nelle nostre vicinanze, ad esempio il csi sul lungotevere. fammi sapere, io sono pronto anche per stasera o damani...

more_horiz
Ti ho risposto in privato Giuseppe

more_horiz
io ci sono quasi sempre e gioco al circolo montecitorio fatemi sapere se vi va ok

more_horiz
Ci sarei anche io, però durante la settimana mi sarebbero più comode le zone Nomentana (Cosmos, Nomentano, Lanciani, ecc.) oppure appio (Oasi, Tor Carbone...) perchè vicino a casa...

more_horiz
Ciao a tutti!

Io sono disponibile a giocare la sera dalle 19 in poi il lunedì e il mercoledì, sto in zona Batteria Nomentana e copro da piazza Bologna a Bufalotta senza problemi.

Fatmi sapere!

Ciao!

more_horiz
Se ti va ci sono anche io per la sera dopo le 19. Perdiligo zona nomentana , tiburtina

more_horiz
mi metto in lista anch'io per il serale zona bufalotta

more_horiz
Che invidia....! Quanti siete...!Uffi...

more_horiz
Allora non se ne fa niente?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: