Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Masters 1000 Roma

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
Mauroscorner
Simonb
comparetto69
lucioa
jagui
pink floyd
Simone-10-
gyammy
giacomowrc
Vincent V.
m4nd
defe88
rafael nadal forever
nikuz
Simo91Bs
MauRod
nardac
ace59
jekyll
Paulmall
Hammer72
pisto13
alfiuzzo
mirri
vdario
gatto di marmo
nikix91
FedEx
backhand91
ronwelty
iamwill
silla87
Raffus
Stefano91
DrDivago
Marcotop65
MikeF18
giuntaman
migr164
...SoloSeGiocAdriano
44 partecipanti

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 9 EmptyMasters 1000 Roma

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Alcune foto da Ubitennis sul Foro quasi pronto:

http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2013/05/10/886470-ultimi_ritocchi_foro_italico.shtml

Domani sorteggio dei tabelloni al Maxxi, qualcuno di voi va a vederlo?

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 9 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
solo al pensiero che federer stasera abbia deciso di rispondere con i piedi praticamente dentro al campo alla prima di janowicz, per poi rispondere sempre, ha un non so che di incredibile...considerando il piatto minuscolo che usa poi..mamma mia

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 9 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
Mamma mia roger che spettacolo, non ci sono parole.

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 9 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
Una nota personale, ho notato i soliti/le solite raccattapalle grassi/e e lenti... ma insomma, un minimo di selezione in più non guasterebbe. Senza mettere le modelle come a madrid, ma cavolo fa ridere vedere una raccattapalle grassa che raccoglie la palla camminando invece che correndo. Niente contro i grassi per carità (lo sono anche io) ma è un ruolo che proprio non si addice.

Poi volevo dedicare un insulto speciale, diciamo così, al direttore della comunicazione massimo caputi, e alle domande fatte a lui e a palmieri durante i cambi di campo e mandate in tv anche a gioco già ripreso: ma chissenefrega delle cazzate che dite, luoghi comuni e anche sbagliati, siate meno narcisisti e più professionali, per cortesia.

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 9 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
Federer sontuoso direbbe Rino. Sublime, assolutamente sublime stasera: ottimo al servizio (11 aces a 5 contro uno che tira giù scrivanie a 230 orari), divino in risposta, 26 winners, la metà di errori, glaciale nel riportare il secondo set dalla sua parte.
Janowicz potente, cattivo devastante come al solito nei giochi di servizio, autore di alcune giocate da mano fatata, ma impreciso in risposta e poco lucido nelle fasi decisive: 2 doppi falli sul 4-5 e 2 semplici diritti sbagliati sul 5-6 che hanno mandato Federer ai match point. Gran bella partita.


Da orgasmo.

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 9 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
Roger ha dimostrato di esserci...fisicamente e mentalmente...

Fisicamente sta bene, si vede!
La prima di servizio rende, la seconda ancora di più!
La risposta al servizio di Janowicz è stata clamorosa, le prendeva tutte
e tutte in campo (il servizio bomba per Roger non sembra essere un problema, più problematico su servizi lavorati).
Mentalmente c'è, eccome! Cecchino e spietato nell'ultimo game del primo set
e ancor di più negli giochi del secondo set...
Roger c'è!

Janowicz ragazzi è un vero talento, oltre al servizio ha veramente tanto...ha un tocco di palla davvero notevole...ovviamente manca di esperienza...meritava sicuramente il terzo set, ma con un Roger così...
Secondo me nei TOP10 tra non molto...

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 9 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
Raffus ha scritto:

Janowicz ragazzi è un vero talento, oltre al servizio ha veramente tanto...ha un tocco di palla davvero notevole...ovviamente manca di esperienza...meritava sicuramente il terzo set, ma con un Roger così...
Secondo me nei TOP10 tra non molto...


Quotissimo!! Io infatti tifavo per un terzo set!! Ma forse, in vista del torneo di Roger, meglio così.. Ieri sera la differenza Federer l'ha fatta nel tie break nei pochi game decisivi, dove ha inciso anche l'inesperienza del polacco, ma che comunque non ha sfigurato (contro Gasquet è stato veramente eccelso!!)

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 9 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
Poll: quanti game fa oggi la Halep?? Very Happy

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 9 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
Ragazzi un informazione...ma la finale per che ora è prevista domani??grazie

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 9 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
defe88 ha scritto:
Ragazzi un informazione...ma la finale per che ora è prevista domani??grazie

Dovrebbe essere alle 16.00...

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 9 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
jagui ha scritto:
Una nota personale, ho notato i soliti/le solite raccattapalle grassi/e e lenti... ma insomma, un minimo di selezione in più non guasterebbe. Senza mettere le modelle come a madrid, ma cavolo fa ridere vedere una raccattapalle grassa che raccoglie la palla camminando invece che correndo. Niente contro i grassi per carità (lo sono anche io) ma è un ruolo che proprio non si addice.

Poi volevo dedicare un insulto speciale, diciamo così, al direttore della comunicazione massimo caputi, e alle domande fatte a lui e a palmieri durante i cambi di campo e mandate in tv anche a gioco già ripreso: ma chissenefrega delle cazzate che dite, luoghi comuni e anche sbagliati, siate meno narcisisti e più professionali, per cortesia.


Sì i raccattapalle quest'anno sembrano un po' imbranati e soprattutto lenti.
Su Palmieri e Caputi c'è poco da aggiungere (o forse molto). Palmieri ha un difetto imperdonabile per il mestiere che fa: è incapace di comunicare. Caputi è stato messo lì perché volto noto del giornalismo sportivo, ma il tennis non è per lui.

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 9 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz


descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 9 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
Grande fedex! Anche io c'ero giovedì sera all'"allenamento". Dal vivo, oltre ai colpi puoi davvero ammirare come fluttua in aria quando si sposta. uno spettacolo. Per non parlare dello stile..

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 9 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
Certo che Janowicz è un tennista molto completo, e per la sua altezza è molto agile... sull'erba di Wimbledon, se il sorteggio gli evita i più forti nei primi turni, potrebbe fare parecchia strada! cheers

Federer in grandissima condizione psico-fisica... che sia, Nadal permettendo, la volta buona? Masters 1000 Roma  - Pagina 9 810504

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 9 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
@Fedex cosa ti è piaciuto e cosa non ti è piaciuto al Foro?

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 9 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
Allora...mi è piaciuto l'impianto e ovviamente i giocatori e l'ambiente...
Non mi è piaciuto l'eccessivo patriottismo tennistico, l'organizzazione, il trattamento migliore riservato a quelli col pass (scommetto tutti amicideiparentidelcugginodellamogliedelcameraman... tranne gli stringer) e la "stronzezza" di certi addetti...

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 9 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
Stronzezza !?!?!?!?
Very Happy

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 9 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
"Stronzità"?!?!!?

Masters 1000 Roma  - Pagina 9 97171 Masters 1000 Roma  - Pagina 9 97171

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 9 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 9 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 9 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
Maremma Gasquet dal vivo è stato uno dei giocatori che più mi ha impressionato per la velocità del braccio e dei colpi!
Peccato abbia perso con janowicz! C'ero anche io a questo allenamento prima del match col polacco. Ha una varietà di colpi impressionanti..

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 9 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
Mike, io indossavo un cappellino RF bianco col logo dorato e una maglietta blu con la RF ( Masters 1000 Roma  - Pagina 9 97171) in verde...magari ci siamo incrociati senza saperlo... Tu??

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 9 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 9 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
Sinceramente ero troppo impegnato a vedere gasquet Smile ma comunque mi ricordo un ragazzo con la scritta rf ci sta che ti abbia visto davvero! Io ero in jeans e maglietta bianca e arancio fosforescente della puma..se hai visto un ragazzo basso con una macchina digitale quello ero io Very Happy

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 9 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
Ahahah, boh, allora non saprei...per caso eri seduto vicino alla ringhiera laterale?

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 9 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
Non ricordo ho vagato un po' ovunque..comunque mi sembra di no Rolling Eyes

descriptionMasters 1000 Roma  - Pagina 9 EmptyRe: Masters 1000 Roma

more_horiz
Dove eri seduto sul Centrale?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere