ronwelty ha scritto: giuntaman ha scritto: Simo91Bs ha scritto: Riccardino, ammazzalo ti prego.
va beh Riccardino ha appena rubato un punto.... e' impossibile che non si sia accorto di averla fatta rimbalzare 2 volte in quel modo
A dire il vero il serial killer polacco ha rubato a Gasquet il punto che avrebbe dato al francese il break del 3-1 al secondo set.. Palla DENTRO il campo chiamata buona, Gasquet già sulla panca a bere e lui scova un altro segno (palesemente precedente), con quella bestia dell'arbitro che ci casca.. Una scena veramente triste...
Confermo, visto con i miei occhi. Gasquet derubato di una vittoria. Come se non bastasse Ha avuto un battibecco in francese con qualcuno del pubblico che lo aveva offeso e l'arbitro (era alto come il paletto della rete, un hobbit) non ha fatto nulla...
Per quanto riguarda gulbis non ho mai visto tirare tutti quei vincenti in vita mia, figurarsi con Nadal! Un esempio su tutti della follia divina del ragazzo: terzo set, palla break Nadal, Gulbis serve a 217 e rompe le corde, immediata discesa a rete con volée vincente! Serve&volley su palla break decisiva con rottura di corde incorporata mi mancava proprio! E comunque credo che non rivedrò mai più tutti quei colpi a quella velocità! In confronto Jano e Gasquet sembravano juniores in quanto a velocità!