Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Yonex Poly tour HS

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
fede
Fabione
Il_Guaro
Eiffel59
gp75
9 partecipanti

descriptionYonex Poly tour HS - Pagina 2 EmptyYonex Poly tour HS

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Come sono queste corde? me le hanno suggerite al negozio.

descriptionYonex Poly tour HS - Pagina 2 EmptyRe: Yonex Poly tour HS

more_horiz
Magari non come feeling ma per giocabilità la Dynamite....

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
HS=High Solidity.
Nella presentazione della corda Yonex la definisce "sensazione solida e controllo millimetrico per picchiatori di livello avanzato".
In altri termini, la risposta ad articoli quali la Babolat Revenge, la TF Pro RedCode o la DoubleAR Raptor.

mario scusa un informazione io gioco con una yonex si100 con corde double ar raptor 25/24 quindi dici che se metto la yonex
hs non cambia nulla '? perchè con le raptor sbracciando tanto vado spesso lungo e speravo che con le yonex anche a tensione piu basse la palla mi stesse più in campo so che 25/24 e alta pero se scendo non controllo più
difatti prima giocavo con una slazenzer tour n1  23/22 e mi stava dentro tutto questa è piu profilata e devo tenere 
l,unico vantaggio che mi da e che posso fare anche più di due ore e non mi stanca il braccio ,mentre con quella di prima mi stancava di più grazie

more_horiz
Se con la Raptor a 25/24 (ammesso che siano reali... Suspect) vai ancora lungo stai messo male... scratch

Dovresti dare più rotazione, magari combinando un mono sagomato sulle verticali al tondo sulle orizzontali, utilizzando però corde meno reattive.

Prova Spin G/Fire 1.25 di Yonex a 23 costanti...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Se con la Raptor a 25/24 (ammesso che siano reali... Suspect) vai ancora lungo stai messo male... scratch

Dovresti dare più rotazione, magari combinando un mono sagomato sulle verticali al tondo sulle orizzontali, utilizzando però corde meno reattive.

Prova Spin G/Fire 1.25 di Yonex a 23 costanti...

ok grazie mario, si la tensione e giusta controllo sempre a fine lavoro con l'ert ,
a questo punto mi conviene tornare ad una racchetta meno profilata  e più bilanciata verso il mancico 
il mio gioco e piatto e avevo provato anche le dunlop black widow 1,31 ma lo trovata un po più elastica della raptor ed anche li mi scappa via

more_horiz
Ma dove si possono acquistare queste Poly Tour HS?
Non riesco a trovare nulla in rete!
Help me....

more_horiz
Il primo che mi viene in mente, Stringers World UK.

Comunque noi le abbiamo normalmente, e se chiami il distributore italiano ti può dare l'indirizzo del rivenditore a te più vicino che le ha acquistate.... Suspect
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: