Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpro series 95 dunlop Emptypro series 95 dunlop

more_horiz
Piccola curiosità (appena verrà risolta potete anche chiudere il topic), "la pro series 95" - dunlop era la racchetta che avevo da ragazzino sui 10 anni circa!leggendo sopra la racchetta non vedo specifiche ma mi sembra pesante...vorrei sapere se qualcuno se la ricorda o la conosceva che caratteristiche (piu o meno) aveva...per rendermi conto con cosa giocavo a quell'età Very Happy grazie

descriptionpro series 95 dunlop EmptyRe: pro series 95 dunlop

more_horiz
(sospettavo che, essendo vecchia e magari una racchetta non tra le migliori, non molti se la ricordassero comunque dall'immagine dovrebbe essere questa)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
nessuno proprio eh?
Comunque oltre al piatto 95 ho scoperto che pesa sui 330 g o più (Circa eh...la bilancina che ho in casa non sarà affidabilissima)

(tra l'altro mi chiedo come facessi a giocare con quella 12/13 anni fa ed giocare adesso con 290 g di racchetta con piatto 100..)

more_horiz
ragazzi la racchetta è questa!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

vi prego datemi una mano (eiffel o chi altro se ne intenda) perchè qui dice i dati ma confrontando il piatto corde con una 100' non so se sia veramente 95'...anche se non ho esperienza in questo...c'è un modo per misurare il piatto??

more_horiz
(up) nessuno?

more_horiz
io dopo più di 100 visite continuo ad UPPARE Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: