Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionche wilson mi consigliereste... Emptyche wilson mi consigliereste...

more_horiz
Le racchette con le quali ormai mi trovo meglio sono:
dunlop 300 aerogel 4D
prince exo3 rebel 98
pro kennex ki5 295gr. custom 3 gr. totali a ore 3 e 9

Quale telaio mi consigliereste in casa wilson? e magari con che eventuale custom?Smile

Grazie

descriptionche wilson mi consigliereste... EmptyRe: che wilson mi consigliereste...

more_horiz
Wilson BLX Blade 98 2012 18x20
La trovi a meno di 100 euri da Mister..

Altrimenti di altre marche..:
Slazenger X-Pro 303 18x20 sempre lì a bàs prèsi
Volkl Organix 8 16x18 (+ power)

X il custom, prima provare, poi in relazione a ciò che provi, si procede.. Wink

descriptionche wilson mi consigliereste... EmptyRe: che wilson mi consigliereste...

more_horiz
Grazie Andrea,gentilissimo Smile

descriptionche wilson mi consigliereste... EmptyRe: che wilson mi consigliereste...

more_horiz
oltre al gentile Andrea, qualche altro consiglio...Rolling Eyes?

descriptionche wilson mi consigliereste... EmptyRe: che wilson mi consigliereste...

more_horiz
perchè proprio solo Wilson ? solo curiosità Wink

descriptionche wilson mi consigliereste... EmptyRe: che wilson mi consigliereste...

more_horiz
ace59 ha scritto:
perchè proprio solo Wilson ? solo curiosità Wink


che wilson mi consigliereste... 97171 ahah..mi hai beccato! perche' sono come i bambini....sono innamorato del marchio Wilson
fin dalla jack kramer competition, che non riuscivo a gestire, poi Genius passo' alla Dunlop..e allora via con le Dunlop fino alla aerogel 4d 300 (ma sempre con una sbirciatina alle wilson. ... Ora nuovo ritorno di fiamma. Vorrei possedere colei che non fu mai mia...Wink

descriptionche wilson mi consigliereste... EmptyRe: che wilson mi consigliereste...

more_horiz
immaginavo ......
ho giocato con wilson da sempre a partire dalla pro staff alla profile e così via , poi lo scorso anno ho provato la head prestige mp è ed stata una rivelazione
fatti un giro forse forse trovi qualcosa di interessante
a volte è meglio vivere di aspettative , a proposito di possedere colei che non fu mai tua , magari ci resti male Wink

descriptionche wilson mi consigliereste... EmptyRe: che wilson mi consigliereste...

more_horiz
a proposito hai uno degli avatar più belli del forum che wilson mi consigliereste... 953229

descriptionche wilson mi consigliereste... EmptyRe: che wilson mi consigliereste...

more_horiz
ace59 ha scritto:
...
ho giocato con wilson da sempre


....immaginavo..che wilson mi consigliereste... 97171

La prestige mp mi piace moltissimo e anche la pro ....ma tutti dicono (e in piu' leggi di qui leggi di la...) ti spacca qui, ti spacca la'....che ho il terrore ad usarla

descriptionche wilson mi consigliereste... EmptyRe: che wilson mi consigliereste...

more_horiz
contropiede ha scritto:


La prestige mp mi piace moltissimo e anche la pro ....ma tutti dicono (e in piu' leggi di qui leggi di la...) ti spacca qui, ti spacca la'....che ho il terrore ad usarla

sgrat... sgrat ....

descriptionche wilson mi consigliereste... EmptyRe: che wilson mi consigliereste...

more_horiz
Wilson H22, oppure Blade 2013 98" 16x19 per discontinuità.

descriptionche wilson mi consigliereste... EmptyRe: che wilson mi consigliereste...

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Blade 2013 98" 16x19 per discontinuità.

gran bel telaio. l'ho testata per un negozio. mi ha fatto la stessa impressione della prince rebel 98...(meno patosa la prima, ma neanche tanto)mi ci sono trovato molto bene con tutte e due, ma entrambe le ho scartate perchè sentivo il bilanc verso la testa e mi sembrava di non controllare in recupero:roll:. la blade era incordata multi 25x25 e la prince multi 23x23.
Mi sa che pero' o mi abituo a un inerzia maggiore o mi devo far bastare la pk 295 e mi metto il cuore in pace..(in doppio è favolosa)

grazie kk, ... Wink

descriptionche wilson mi consigliereste... EmptyRe: che wilson mi consigliereste...

more_horiz
Ciao "Contro"! Se trovi una H22... Non è male come idea... La Blade e' una interpretazione più "moderna".

descriptionche wilson mi consigliereste... EmptyRe: che wilson mi consigliereste...

more_horiz
contropiede ha scritto:
kingkongy ha scritto:
Blade 2013 98" 16x19 per discontinuità.

gran bel telaio. l'ho testata per un negozio. mi ha fatto la stessa impressione della prince rebel 98...(meno patosa la prima, ma neanche tanto)mi ci sono trovato molto bene con tutte e due, ma entrambe le ho scartate perchè sentivo il bilanc verso la testa e mi sembrava di non controllare in recupero:roll:. la blade era incordata multi 25x25 e la prince multi 23x23.
Mi sa che pero' o mi abituo a un inerzia maggiore o mi devo far bastare la pk 295 e mi metto il cuore in pace..(in doppio è favolosa)

grazie kk, ... Wink


Gli metti semplicemente un grip in cuoio e la riequilibri subito che wilson mi consigliereste... 622327

descriptionche wilson mi consigliereste... EmptyRe: che wilson mi consigliereste...

more_horiz
mi sembra un'ottima idea..Smile

descriptionche wilson mi consigliereste... EmptyRe: che wilson mi consigliereste...

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Ciao "Contro"! Se trovi una H22... Non è male come idea... La Blade e' una interpretazione più "moderna".


h22 pero' ha piatto 18x20...non so se riesco ad arrivare alla rete..che wilson mi consigliereste... 97171

descriptionche wilson mi consigliereste... EmptyRe: che wilson mi consigliereste...

more_horiz
Trovi anche altre forature (più rare).
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere