Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionChe tipo di  monofilamento mi consigliereste su head extreme mp 2.0? EmptyChe tipo di monofilamento mi consigliereste su head extreme mp 2.0?

more_horiz
Ho tipo di gioco aggressivo  da fondo non mi piace palleggiare tanto , quindi gli errori sono tanti .... 
quindi cerco qualcosa che mi da un minimo di spinta ma molto controllo ( e quando quando non la prendo con il centro mi perdona XD

dritto molto con molto topspin
rovescio a due mani molto piatto perchè non sono tanto veloce nel scendere sotto la palla XD


a che tensione devo tirarle? le ultime per cercare controllo le ho tirate a 26 kg , mi stavano distruggendo il polso

descriptionChe tipo di  monofilamento mi consigliereste su head extreme mp 2.0? EmptyRe: Che tipo di monofilamento mi consigliereste su head extreme mp 2.0?

more_horiz
..ma strano  Suspect

26 kg, e magari qualcosa di morbido come una RPM, eh?  Smile

Prova un ibrido mono sagomato/mono liscio...col tuo telaio clienti col tuo stesso tipo di richjeste si stanno trovando bene con Sonic pro Edge/Lynx a 24/23...

descriptionChe tipo di  monofilamento mi consigliereste su head extreme mp 2.0? EmptyRe: Che tipo di monofilamento mi consigliereste su head extreme mp 2.0?

more_horiz
hai indovinato tutto! , ci vede che sei nel settore eheheh

ho smontato quelle e ho messo le sonic pro edge però a 22 23 , però mi alza un pò troppo la palla e sparano tanto !

descriptionChe tipo di  monofilamento mi consigliereste su head extreme mp 2.0? EmptyRe: Che tipo di monofilamento mi consigliereste su head extreme mp 2.0?

more_horiz
24/23 ed ibridate come indicato.

Fidati, è più adeguato al tuo tipo di gioco...

descriptionChe tipo di  monofilamento mi consigliereste su head extreme mp 2.0? EmptyRe: Che tipo di monofilamento mi consigliereste su head extreme mp 2.0?

more_horiz
prossimo cambio e tirerò come hai detto tu ..

quel chilo  in più può fare la differenza? 

se aumento di mezzo ( cioè 1.5 kg ) la diff tra le verticali e orizzontali ottengo un maggior punto di spinta ( ampiezza) ?????

descriptionChe tipo di  monofilamento mi consigliereste su head extreme mp 2.0? EmptyRe: Che tipo di monofilamento mi consigliereste su head extreme mp 2.0?

more_horiz
1)si
2)se aumenti le verticali esalti solo la "presa" di palla ed il controllo, se diminuisci le orizzontali maggiore accelerazione di palla e tolleranza al decentraggio ma le sforzi maggiormente e durano meno...

descriptionChe tipo di  monofilamento mi consigliereste su head extreme mp 2.0? EmptyRe: Che tipo di monofilamento mi consigliereste su head extreme mp 2.0?

more_horiz
esiste qualcosa che '' si aggrappa alla palla ancora di più'' ???

dove incordo io , ha detto che quelle pentagonali cioè queste per topspin sono meglio delle ottogonali cioè rpm? perchè per lui divetano più rotonde  avendo più spigoli 

tu che ne pensi ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere